Mah! se ti interessa, vipera, io sulla mia corona uso l'altertativo FT3T10 e i tempi di glitch sono ottimi,
Ciao.
Edit :
Scusa non lo sapevo, ora non mi sfuggirà piùIl DGX su FT3T10 non glitcha, usa quello sotto all'xclamp
Mah! se ti interessa, vipera, io sulla mia corona uso l'altertativo FT3T10 e i tempi di glitch sono ottimi,
Ciao.
Edit :
Scusa non lo sapevo, ora non mi sfuggirà piùIl DGX su FT3T10 non glitcha, usa quello sotto all'xclamp
Ultima modifica di Babilozzo; 17-01-13 alle 17: 18 Motivo: Non si debbono scrivere cazzate :)
se le saldature del dgx son rimaste quelle a pagina 2, siamo a cavallo...
Il DGX su FT3T10 non glitcha, usa quello sotto all'xclamp
ho rimesso la nadn originale con jrunner e mi dà led rosso! cosa può essere successo?
io ti avviso, vedi di far le cose con calma e controlla sempre con attenzione tutto quello che fai e quello che c'è sulla scheda madre della console prima di dare alimentazione.. una volta il led rosso ci può stare due anche alla terza ti si brucia un regolatore e poi butti via tutto.
LED ROSSO DOVEE???
Cmq a me il led rosso sul modulo RF me lo dava quando mandavo in corto i pin del postout sotto la cpu. non ho altre esperienze di led rossi apparte quello dell'alimentatore che se diventa rosso è per via di un corto circuito da qualche parte sulla scheda madre.
allora, seguendo alcune guide su internet ho collegato il punto r4d4 sulla parte alta della main con il punto sotto la mainboard vicino c5r11 seguendo questa guida per ripristina il cpu_rst
To fix a lifted FT4R2 pad, you'll need to make a bridge wire from bottom to top of board, run it through the small hole in the motherboard next to FT4R2. This bridge needs to connect the cpu side of R4D4 on top of the board to the empty copper pad just next to the "1" of the text "C5R11" written on the bottom of the motherboard. I would suggest splicing your CPU_RST wire into the middle of this bridge wire with some solder, before you actually solder the bridge wire in place. Use some electrical tape to hold this bridge firmly in place, so you don't break it again.
adesso la console invece di dare led centrale rosso fisso da 3-4 lampeggi di led rosso, la ventola inizia a girare velocemente e subito dopo si spegne la console. aiutatemi! vorrei solo che ripartisse almeno orginale (ho 2 dump perfetti senza errore)
Haaa! ma allora hai già massacrato la console! Anche io avrei voluto non far saltare 5-6 condensatori sotto la cpu (e sono davvero minuscoli) quando tolsi per l'ennesima volta la x-clamp (che mi è silittata sui condensatori facendoli saltare e portandosi via quasi anche una piazzola!) purtroppo è successo, ma l'ho anche riparata rimettendo altri condensatori presi da una vecchia scheda xenon. Solo li ci don stato sopra 5 ore!
Magari se sei fortunello a qualcuno è già successo un disastro del genere e ti aiuta se è un santo. Io purtroppo non saprei come visto che non vedo foto della tua opera di disgaggio
P.S. Vrtifica che il dissipatore aderisca bene alla cpu!
Ultima modifica di Babilozzo; 17-01-13 alle 21: 21
Perchè hai fatto ciò? Dove hai detto che ti era saltato il rst? Se ti salta il rst ti da led rosso 0032. Togli tutti i fili, ma proprio tutti. Pulisci per bene e con nand originale dicci che ti da. Poi partiamo da li
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Si. Se non mi sbaglio proprio quando va in protezione termica lampeggia il led rosso centrale..
Metti allora il dissipatore e vedi che fa
from Galaxy NOTE
No. Togli tutto. E rimetti il dissipatore con le xclamp e collega il connettore della ventola.
E ovviamente accendi e dicci che fa
from Galaxy NOTE
Allora ragazzi, tolto tutto tutto, rimontato xclamp. Con nand originale. La console si avvia ma dopo 1 sec la ventola si attiva al massimo e dà led rossi lampeggianti per 3-4 volte dopo di che si spegne.
Cosa può essere?
Cosa posso fare?
Cmq ragazzi ho rinunciato. La vendo come pezzi di ricambio, mi sta facendo impazzire. Grazie a tutti per gli aiuti, siete gentilissimi!
Se la vendi a me ne serve una scassata per fare delle prove! Se vuoi mandami un pm che ci mettiamo d'accordo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Segnalibri