www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree1Likes
  • 1 Post By nexus

Discussione: Nand Corrotta del tutto, AIUTOOOOOOOO!

Membro L'avatar di Matrix24

Exclamation Nand Corrotta del tutto, AIUTOOOOOOOO!

Ciao a tutti!!!!!

Ho un altro problema ora!!!!.........ho perso la NAND, la sua CPU key e tutto il resto, ora è vuota, come posso recuperare questa console? ne ho un altra con RGH già applicata e funziona tutto ho preso la NAND freeboot di quella console, stessa revisione Hardware del tutto identiche, seguendo questa Guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url], ho flashato il freeboot ma non parte Xell, per recuperare la CPU key reale, cioè diversa dalla Virtual CPUkey per consentire l'avvio di Xell, AIUTOOOOOOOOOO!

PS: l'installazione RGH è perfetta, perche prima glichava non ho toccato nulla, Glicha all'infinito è credo che la causa sia la NAND flashata male ma nn so dove ho sbagliato!!!!!!

Edit: la versione della Xbox è Corona V2
    Ultima modifica di Matrix24; 13-01-13 alle 13: 58

Nessuno mi può aiutare?

Pa0l0ne
    Guest
    Mi sembra di capire tu non abbia la CPU Key di questa Corona V2. Comincia con utilizzare il DGX, il suo ECC è "universale".

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Se hai usato Jrunner o autogg per creare la nand che hai "perso" non si sà come.. dovresti sapre che la cpukey resta memorizzata all'interno del loro database e quindi con un clic vai a vedere tutte le key associate ai rispettivi numeri seriali delle console che hai fatto. :P

Ciao, ho perso la nand perche ho cercato di creare la Fake SD ma non funzionava bene, la leggeva corrotta, poi ho sbagliato l'ho riflashato la corrotta e ho perso cosi la possibilità di avviare Xell e di conseguenza estrarre la cpu key, non si accendeva neanche più il LED verde ma solo suono, poi ho comprato la Kit SD del Team Xecuter e ho caricato un altra NAND di un altra console ed è ripartito, ma solo il verde ciò significa che ora legge e scrive bene.

Con il DGX posso recuperarla? come funziona esattamente?
    Ultima modifica di Matrix24; 13-01-13 alle 15: 22

Usa il dgx come ti ha detto Paolone se non hai la key nel database.

Quale guida posso seguire per il DGX?

Guide ce ne sono a bizzeffe , sia sul forum ufficiale del team x-ecuter , qui nel forum, e anche in jrunner c'è il menu images dove ci sono le istruzioni di installazione dei prodotti tx.
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/9529-tutorial-dgx-team-xecuter-guida-allinstallazione-ed-al-recupero-della-cpukey.html[/url]

Piuttosto se ti sei bruciato il dump originale hai perso il KeyVault e quindi anche se recuperi la cpukey penso che il lettore dvd lo hai reso inutilizzabile ammeno che tu non lo apra andando a leggergli il firmware . Visti i tuoi precedenti abbandonerei l'impresa e la porterei da un modder professionista.(la console!) E siccome non sappiamo che tipo di lettore hai e che dashboard c'era all'origine sulla console io mi fermo qui.

Qualcuno mi corregga se sbaglio a riguardo del KeyVault!

Con il DGX posso recuperarla? come funziona esattamente?
    Nessuno sà come funziona esattamente il Dgx apparte chi l'ha costruito. Mi sembra ovvio
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-01-13 alle 15: 54

Io lo sto facendo, cosi per passione non sono un modder di professione, ma lo sto facendo per perfezionare la mia passione, ragion per qui volevo solo sapere se si poteva recuperare.
    La Dash era 14719 e il lettore 1175, a me non mi interessa piu di tanto che non legga o no il lettore, poichè vado a sostituirlo con un altro precedente, rimanendo il RGH.

Edit: Ho recuperato le 4 NAND originali di questa console che ho estratto precedentemente con la Fake SD autocostruita che li leggeva al quanto strani, ma con lo stesso Checksum (li c'è la stranezza!) ma se li leggo con WinHEX mi da l'Header corrotto (faccio una foto per farvi capire bene) e con AutoGG o J-Runner dice: Header error!, se vi passo queste NAND che continuo a scrivere come Retail nella console non parte non si accende neanche il Led Verde solo suono, potete capire cosa sia successo?
    Mi correggo la dash era 13599 ora ricordo!
    Ultima modifica di Matrix24; 13-01-13 alle 17: 31

Ecco lo screen:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Nand Corrotta del tutto, AIUTOOOOOOOO!-screen.png  

Ma scusa se i dump sono corrotti cosa vuoi farci, hai sbagliato tu a scrivere la nand a caso senza assicurarti che i dump fossero regolari, spero ti serva di lezione. punto e basta Se non puoi caricare il dump con jrunner di conseguenza non puoi creare l'ecc per ottenere la cpukey se hai fortuna , e un Dgx puoi scrivere l'ecc del dgx sopra il dump corrotto (nella nand della console) e sperare che il Dgx ti faccia fare il glitch , ma questa è solo una favoletta che mi sono inventato io adesso.

Non fa niente ormai è successo, volevo solo capire perche quel tutorial del recupero nand corrotto o mancante non funzionasse, tutto qui, in più volevo un chiarimento riguardo all'estrazione con la Fake SD della NAND corrotta in quel modo, con checksum identici.

Come mai la data di Copyright non risulta corrotta totalmente? e il resto si, volevo sapere se era recuperabile.
    Perche non funziona la guida del recupero NAND con la Virtual CPUkey?

Pa0l0ne
    Guest

Nand Corrotta del tutto, AIUTOOOOOOOO!

Ma il Glitchchip lo scolleghi??????????

No, la rimango ma la spengo, settandolo su PRG, sulla seconda console lo fatta con sempre la stessa procedura e non era successo nulla, funziona alla grande, solo che la prima lo fatta con la Fake SD la seconda con il Kit SD.

Solo che non riesco a capire perchè non Glicha con una Nand diversa per far partire Xell!!!!!

Edit: Adesso Glicha all'infinito, come mai????
    Ultima modifica di Matrix24; 13-01-13 alle 20: 24

Vip Member L'avatar di nexus
    Mettila in vendita o mandala a qualcuno che te la riesume dal regno dei morti
    Ultima modifica di nexus; 13-01-13 alle 23: 57
    marcus78 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Flasha una qualsiasi nand 4Gb, attacca il dgx, recuperi la key e ricrei la nand

Vip Member L'avatar di lapht
    Scusate se mi infilo nel topic, volevo recuperare una console senza dump ma su jrunner quando clicco sull'apposito bottone mi dice di scegliere il kv.. ma se non ho il dump il kv lo invento?

God L'avatar di zeruel85

R: Nand Corrotta del tutto, AIUTOOOOOOOO!

Usi un kv donor, ovviamente solo in modalità RGH, non retail. Ricordati però di patchare la dvd key con quella corrispondente al tuo lettore e di abilitare la patch NoFcrt se è una slim.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Grazie! The Pusher, ho ordinato il DGX vi farò sapere se funziona appena arriva, gentilissimo!!!!!!!!!!
    Allora se ho capito bene indipendentemente dalla nand che vado a flashargli, l'ecc "universale" mi fa recuperare la CPUKey? Grandioso!!! ho una Xbox Slim morta da tempo! mai aperto ancora con sigillo Microsoft si ruppe poichè durante un aggiornamento ufficiale, mancò la corrente e non si accese più.!!!!!!!
    Ultima modifica di Matrix24; 14-01-13 alle 23: 13

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Se il problema sta solo nella nand la potrai recuperare sicuramente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •