Salve a tutti!!!! scrivo questo post, ma prima di scrivere voglio ringraziare davvero questo forum e il suo staff, per le numerose guide dettagliate sul RGH e affini, ma ho fatto migliaia di ricerche senza trovare una risposta definitiva su queste tre domande.
Queste sono le domande, prima di tutto premetto che possiedo una Xbox 360 Slim revisione Corona V2, lettore LiteOn DG-16D5S con fw. 1175, con RGH, montante Cool Runner Rev.D (Clone del Rev C, montante oscillatore) che funziona meravigliosamente, Glitch di 3 - 5 sec circa, solo quando tolgo l'alimentazione e la reinserisco, devo aspettare 2 min circa per avviarlo mentre Glitcha, cmq sia mi va bene lo stesso!
Le domande sono queste:
Prima domanda.
1) Come posso avviare i dischi di backup Wave 1,2,3,4, XDG2, XDG3 quelli soliti standard (non folder) che partivano normalmente con iXtreme LT+ su lettori modificati, ma in una console avente solo RGH con lettore non modificato e con firmware 1175 (originale), esiste qualche programma Homebrew che consente di Bypassare la protezione dei dischi in modo da farli partire saltando la solita visualizzazione (Please insert this DVD in your Xbox)?
Seconda domanda.
2) Se nella prima domanda la risposta sarebbe negativa, so che è possibile sostituire il lettore con uno qualsiasi modificando la nand e disabilitando la "fcrt.bin" successivamente caricando la nuova key nella propria nand o viceversa copiando la key del lettore originale estratta con RGH e caricarla dentro un lettore precedente modificabile, (es. 0225 Slim o 78450c Phat), mi chiedevo se era possibile prendere la PCB del lettore "0225" modificabile con Kamikaze Hack (Metodo Geremia) caricandogli la Key del lettore "1175" e montare la PCB sul lettore "1175", per poi provarla sulla console, ovviamente rimandendo la RGH, è possibile tutto questo? la PCB del "0225" è differente dalla PCB del "1175", cioè il flat della lente, compatibilità Hardware e via dicendo?, a quanto vedo sono simili.
Terza domanda.
3) Se neanche la seconda è possibile, mi ritrovo ad attendere che sia rilasciato la LTU v1.0 per la PCB Unlocked 1175 del Team Xecuter, nel frattempo potrei montare il lettore della Phat, ma non so come fare, so solo di modificare tagliando le 4 gambe, ma non so come piazzare la mascherina del carrello, visto che in rete non esiste nessuna guida in merito e se esistono non sono molto dettagliate, come potrei fare?
In merito a queste domande, la console non è mia, ma di un mio amico che non sa cosa significa "Xbox Image Browser" e ne dei giochi GOD (Game on Demand) o Game Folder USB e HDD o DVD dati, ma sa solo copiare i giochi originali con le famose Verbatim MK-003 e l'utilissimo masterizzatore LiteOn iHAS con fw. iXtreme Burner Max e masterizzarli al 100%.
Scusate per queste lunghissime domande, ma volevo avere dei chiarimenti al riguardo poichè ho trovato poco o niente su queste domande.
Grazie 1000000 in anticipo!!!!
Segnalibri