www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Come posso avviare backup normali su RGH?

  1. #1
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Question Come posso avviare backup normali su RGH?

    Salve a tutti!!!! scrivo questo post, ma prima di scrivere voglio ringraziare davvero questo forum e il suo staff, per le numerose guide dettagliate sul RGH e affini, ma ho fatto migliaia di ricerche senza trovare una risposta definitiva su queste tre domande.

    Queste sono le domande, prima di tutto premetto che possiedo una Xbox 360 Slim revisione Corona V2, lettore LiteOn DG-16D5S con fw. 1175, con RGH, montante Cool Runner Rev.D (Clone del Rev C, montante oscillatore) che funziona meravigliosamente, Glitch di 3 - 5 sec circa, solo quando tolgo l'alimentazione e la reinserisco, devo aspettare 2 min circa per avviarlo mentre Glitcha, cmq sia mi va bene lo stesso!

    Le domande sono queste:

    Prima domanda.
    1) Come posso avviare i dischi di backup Wave 1,2,3,4, XDG2, XDG3 quelli soliti standard (non folder) che partivano normalmente con iXtreme LT+ su lettori modificati, ma in una console avente solo RGH con lettore non modificato e con firmware 1175 (originale), esiste qualche programma Homebrew che consente di Bypassare la protezione dei dischi in modo da farli partire saltando la solita visualizzazione (Please insert this DVD in your Xbox)?

    Seconda domanda.
    2) Se nella prima domanda la risposta sarebbe negativa, so che è possibile sostituire il lettore con uno qualsiasi modificando la nand e disabilitando la "fcrt.bin" successivamente caricando la nuova key nella propria nand o viceversa copiando la key del lettore originale estratta con RGH e caricarla dentro un lettore precedente modificabile, (es. 0225 Slim o 78450c Phat), mi chiedevo se era possibile prendere la PCB del lettore "0225" modificabile con Kamikaze Hack (Metodo Geremia) caricandogli la Key del lettore "1175" e montare la PCB sul lettore "1175", per poi provarla sulla console, ovviamente rimandendo la RGH, è possibile tutto questo? la PCB del "0225" è differente dalla PCB del "1175", cioè il flat della lente, compatibilità Hardware e via dicendo?, a quanto vedo sono simili.

    Terza domanda.
    3) Se neanche la seconda è possibile, mi ritrovo ad attendere che sia rilasciato la LTU v1.0 per la PCB Unlocked 1175 del Team Xecuter, nel frattempo potrei montare il lettore della Phat, ma non so come fare, so solo di modificare tagliando le 4 gambe, ma non so come piazzare la mascherina del carrello, visto che in rete non esiste nessuna guida in merito e se esistono non sono molto dettagliate, come potrei fare?

    In merito a queste domande, la console non è mia, ma di un mio amico che non sa cosa significa "Xbox Image Browser" e ne dei giochi GOD (Game on Demand) o Game Folder USB e HDD o DVD dati, ma sa solo copiare i giochi originali con le famose Verbatim MK-003 e l'utilissimo masterizzatore LiteOn iHAS con fw. iXtreme Burner Max e masterizzarli al 100%.

    Scusate per queste lunghissime domande, ma volevo avere dei chiarimenti al riguardo poichè ho trovato poco o niente su queste domande.

    Grazie 1000000 in anticipo!!!!
    Ultima modifica di Matrix24; 10-01-13 alle 23: 25

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Come posso avviare backup normali su RGH?

    1) Puoi solo estraendo il folder dal dvd tramite pc e Xbox Backup Creator.
    2) È giusto quello che hai detto. La cosa più facile è prendere un D4S, leggere il dummy.bin, e patchare freeboot con la dvd key del nuovo lettore e disabilitare fcrt check.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Grazie per la risposta!
    ma se mi procurassi solo la PCB e non l'intero lettore "0225", si potrebbe fare?
    Ultima modifica di Matrix24; 10-01-13 alle 23: 58

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Come posso avviare backup normali su RGH?

    Non credo che la pcb del d4s sia compatibile con la meccanica e l'ottica del d5s

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Come posso avviare backup normali su RGH?

    No pocoyo vedi che funziona se prendi la pcb dei d4s e la metti sui d5s patchando kv e disattivando fcrt.bin. Fatto e rifatto. È una cosa piuttosto comoda sai quanti clienti vogliono usare i vecchi backup che usavano sulle loro Fat morte sulle corona Rgh.
    pocoyo2 and wacjoker like this.

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Come posso avviare backup normali su RGH?

    Citazione Originariamente Scritto da stef00 Visualizza Messaggio
    No pocoyo vedi che funziona se prendi la pcb dei d4s e la metti sui d5s patchando kv e disattivando fcrt.bin. Fatto e rifatto. È una cosa piuttosto comoda sai quanti clienti vogliono usare i vecchi backup che usavano sulle loro Fat morte sulle corona Rgh.
    Pensavo fossero completamente differenti.. A saperlo prima!
    Grazie.. Non si finisce mai di imparare!!

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Come posso avviare backup normali su RGH?

    La meccanica e l'ottica sono identici nei dg-d5s. Addirittura se prendi pcb e lente degli hitachi vecchi delle Fat e li metti sui nuovi 0500 con l'rgh e tutto il fatto appresso funziona. Testato.

  8. #8
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Ok! allora visto che si puo fare la seconda soluzione del PCB come si fa a patchare il KV io uso AutoGG posso utilizzare la funzione che si trova al riquadro sinistro dove è presente, la selezione regione, il modello del lettore è la key, quello è il KV? o si fa in un altro modo? se si mi potete spiegare passo-passo?
    Ultima modifica di Matrix24; 11-01-13 alle 11: 28

  9. #9
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Come posso avviare backup normali su RGH?

    Basta solo che cambi la dvd key, inserisci quella della nuova PCB. Poi in alto a destra selezioni NoFcrt e crei la immagine, finito. Poi la scrivi nella console.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #10
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    ma se compro una PCB nuova ovviamente vuota, posso caricargli la key del 1175, e su AutoGG cambiare il modello?
    Ultima modifica di Matrix24; 11-01-13 alle 11: 29

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma non fai prima estrarre l' iso e burnare l' estrazione du DL in Formato UDF?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    no come dicevo prima volevo eseguire i backup solo in formato standard, volevo solo sapere se era possibile cambiare la PCB e caricargli solo la key 1175, sul D4S come diceva stef00, so disabilitare fcrt.bin ma nn so come patchare il KV, come si fa.

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Come posso avviare backup normali su RGH?

    Con autogg metti la key che vuoi e cambi l'osig. Poi premi patch

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non devi caricare nessuna key nel lettore. IMHO è più conveniente recuperare la key del nuovo PCB e patchare il freeboot come ha detto steff00 (con FCRT disabilitato naturalmente).

  15. #15
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    dicevo se nel caso comprassi su ebay una PCB d4s vuota con nessuna Key.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Come posso avviare backup normali su RGH?

    Flashi la ha key sul fw 0225 e cambi solo l'osig nel kv

  17. #17
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì ma gli tocca forare o tagliar piste... Sarebbe evidentemente più logico leggere solo il dummy con annessa key e il gioco è fatto... Quante complicazioni per nulla comunque, la cosa più comoda e meno costosa in assoluto è fare come ha detto Titty...

  18. #18
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    per me non c'è nessun problema applicare il Kamikaze Hack e solo perchè non vorrei spendere troppo per un lettore nuovo, ed in più non ho neanche il lettore 0225 in questione, se lo comprassi nuovo non avrei nessuna key se non sbaglio, e dovrei fare comunque il flash, ragion per qui opterei solo per la PCB, volevo solo accertarmi che la PCB d4s era compatibile con d5s.
    Ultima modifica di Matrix24; 11-01-13 alle 11: 21

  19. #19
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Basta solo che cambi la dvd key, inserisci quella della nuova PCB. Poi in alto a destra selezioni NoFcrt e crei la immagine, finito. Poi la scrivi nella console.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Quindi in pratica basta prendere una key qualunque e patcharla con autogg e inserirla nella pcb 4ds giusto?
    Quali sono i pro e i contro oltre al costo del pcb?

  20. #20
    Membro L'avatar di Matrix24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Ho acquistato la PCB d4s per montarla sul d5s, appena arriva vi faro sapere, come dice stef00 la meccanina e il laser dovrebbero andare bene, e volevo sapere se gli monto questo Matrix Freedom PCB for Liteon DG-16D4S Drives che ho gia in possesso, va bene lo stesso sul d5s o subisce danni? qualcuno l'ha mai provato?, ovviamente sto parlando di rimanere sempre la RGH.
    Ultima modifica di Matrix24; 12-01-13 alle 14: 08

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=