i file hanno qualche bad_block
come dice zeruel controlla anche l'errore secondario
e se riesci fai delle foto in hd di tutti i punti dove hai saldato " sulla mobo"
domani vi posto tutto
secondo me non arriverete a niente.....
pero ne avete di pazienza....
Incoraggiante come messaggio, spediscigli anche un cappio già che ci sei... LOL
A me fa piacere invece che in molti si stiano prodigando ad aiutarlo, questo dimostra l'affatiamento che c'è nel nostro forum nel darci una mano a vicenda.
ma non ho dubbi pero non c'e una foto non si sa manco realmente cosa stia usando per programmare e se realmente ha fatto un dump buono perché e impossibile che scrivendo il dump ori sta consol non parte. poi ho sentito un sacco di volte che quando scrive ci mette poco.quando si srive la nand ori solitamente non ci si mette meno di 4 minuti se non e una corona v2 usb se e quella io so dove sia il problema
e poi voglio sapere dove si trovano le slim a 99eur che ne voglio ordinare una decina
lo sai bene che di pazienza qui ce ne è molta anche con chi posta nei thread sbagliati.....
ti assicuro che potrebbero esserci almeno un milione di motivi diversi per cui non parte con nand originale
questa info interessa tantissimo pure a me
Ultima modifica di dottorniù; 14-01-13 alle 12: 10
allora la console adesso parte ma la ventola è velocissima e non si vede il video
quindi non parte molto probabilmente l'estrazione che hai fatto non e buona ti basterebbe che tu avessi la tua cpu key e una copia di un clone nand
io ho solo la cpu key oltre la copia della nand
questo te lo potrebbe dire uno più esperto ma presumo che ti basterebbe un clone nand con la tua cpu e creare una immagine per escludere il problema della nand corrotta.ma la tua e una v2?
io ho dissaldato il chip e ho scritto la nand originale
Ok, allora passami i file in privato se vuoi e li guardo volentieri.
ok ti passo la nand
ti ho inviato la nand
fra poco mi dovrebbe arrivare il nand-x così faccio tutto con jrunner
Segnalibri