www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102
Like Tree27Likes

Discussione: CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

  1. #61
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    io pure ci provavo a giocare poi o smesso con un semplice (semplice per modo di dire ) oscillatore multimetro vedi la frequenza basta segnartele e fare tutte le consol con il glik migliore che ti sia uscito e partono tutte nello stesso tempo.
    non puo avere sempre lo stesso tempo ... Al massimo ridurre i tempi

  2. #62
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    pusher io ho provato più ditte di diversi continenti e sara un caso se un rifornitore sara stato meglio?
    non parliamo del chips che puo provenire dallo stesso posto ma se ci fai caso le piastre dove vengono montati su sono diversi e anche il solo 20% di isolamento in più non va sottovalutato senza considerare altro

  3. #63
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    si intendevo avere dei tempi non biblici per tutte le consol.

  4. #64
    Pa0l0ne
    Guest
    Bah, vi faccio un disegnino tanto per capire meglio ciò che voleva dire il Pusher:



    Pace e bene per tutti...ma di sicuro non è (solo) un packswitch, un timing ottimizzato (visto che l'ottimizzazione và tanto di moda), un fix tramite condensatore, una lunghezza e/o posizione del cavo, o l'utilizzo dello stesso modchip che possono singolarmente ricreare ogni volta la stessa condizione favorevole.

    Converrette sull'approccio analogico di quei bei manopoloni su cui agire...che riassume tutte le variabili elencate mischiandole ognivolta con varie ed eventuali...

    I più vecchi si ricorderanno poi anche il mitico stabilizzatore...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-01-13 alle 22: 13
    The Pusher and Babilozzo like this.

  5. #65
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Tu pensi che se prendi uno storm360 in un posto piuttosto che in un altro il chip cambi le sue prestazioni giusto?

  6. #66
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da pa0l0ne Visualizza Messaggio
    bah, vi faccio un disegnino tanto per capire meglio ciò che voleva dire il pusher:



    pace e bene per tutti...ma di sicuro non è (solo) un packswitch, un timing ottimizzato (visto che l'ottimizzazione và tanto di moda), un fix tramite condensatore, una lunghezza e/o posizione del cavo, o l'utilizzo dello stesso modchip che possono singolarmente ricreare ogni volta la stessa condizione favorevole.

    Converrette sull'approccio analogico di quei bei manopoloni su cui agire...che riassume tutte le variabili elencate mischiandole ognivolta con varie ed eventuali...

    I più vecchi si ricorderanno poi anche il mitico stabilizzatore...
    certo non ricrea la stessa sitruazione ma aiuta a ridurre i tempi ti faccio un esempio se hai matrix v3 non li levi quel condensatore non glitcha propio questo e un esempio...

  7. #67
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    no perché montano lo stesso chips ma e come motare un motore di una ferrari su un camion o lasciarlo sotto lo sciassy di una ferrari secondo te chi pur correndo tutti e due andra più veloce?

  8. #68
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    NESSUNO, perche' ovunque tu compri uno storm360 sempre io e Ilario li distribuiamo e produciamo..................... quindi che venga dalla lapponia o dalla china sempre da noi son passati e la ditta che li fabbrica e' UNA.

  9. #69
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    non per fare flame ma falco1112 sei quello che per fare una corona ci ha messo 5 giorni sul forum partendo da lontando dicendo che dgx comprato da pusher non era funzionante????
    e dopo decine di messaggi e lavate di testa sei riuscitro a fare la consol......??? sei sempre tu vero......mi sa che il presuntuoso e sapientone sei tu
    Ultima modifica di bimbo80; 07-01-13 alle 22: 32 Motivo: erriru battitura
    The Pusher likes this.

  10. #70
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    si ma confermi che cambia la sua base dove viene installata? e che non e da poco l'isolamento nelle basette?

  11. #71
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    no perché montano lo stesso chips ma e come motare un motore di una ferrari su un camion o lasciarlo sotto lo sciassy di una ferrari secondo te chi pur correndo tutti e due andra più veloce?
    IO LO SO LORO :
    (NATURALMENTE SCHERZO MA OGNI VOLTA CHE LEGGO QUELLA PAROLA MI RISALTA O LORO O LE PATATINE )

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    si ma confermi che cambia la sua base dove viene installata? e che non e da poco l'isolamento nelle basette?
    No, la base e' sempre la stessa, e te lo puo' confermare Ilario che lo ha progettato.

  13. #73
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    L'isolamento della basetta ( o piano di massa) si ottiene anche installando il chip sopra l'alloggiamento AV, ecco che mi ricollego all'utile disegnino allegato e creato dal maestro Pa0l0ne al fine di esplicare meglio il concetto.
    Ed ecco che i consigli dati qualche giorno fa da Ricky sono stati accolti, a riguardo del GND, e messi in pratica. Questa penso sia umilta'.
    Ultima modifica di The Pusher; 07-01-13 alle 22: 28

  14. #74
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    certo non ricrea la stessa sitruazione ma aiuta a ridurre i tempi ti faccio un esempio se hai matrix v3 non li levi quel condensatore non glitcha propio questo e un esempio...
    Levi il condensatore, giochi con la posizione dei cavi, giochi con la loro lunghezza, giochi con la loro sezione, giochi col timing...sempre il manopolone stai girando...non esiste modchip (o meglio non esiste che questo hack) ti faccia trovare ogni volta le stesse identiche condizioni. Anzi...per avvicinarti alle stesse condizioni, giochi con il manopolone per compensare ANCHE alla tolleranza delle componenti..sia del modchip che della console.

    Diversamente il nostro caro TX avrebbe già commercializzato delle basette QSB comprensive di tutte le piste....! (Stai a vedere che mi rubano l'idea...)!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-01-13 alle 22: 32
    spyro82, zeruel85 and Babilozzo like this.

  15. #75
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    hai fatto bene a chiamarti bimbo..
    e comunque ti avevo gia detto che non lo faccio per professione moddare xbox sono nel campo saltuariamente e lo faccio per hoby.ma faccio esperienza quella consol te lo ridico e spero che ci arrivi perché e la seconda volta che te lo dico ci ho messo 3 giorni 2 ore la sera con una scheda madre che non mi e mai capitata.tutto quello che faccio e se posso dare dei consigli sulla piccola esperienza che ho in questo campo. io faccio centraline di auto che una sola vale 50 consol messe insieme come ti ho detto lo faccio per hobby spero che il bimbo stavolta abbia capito. sembra che su sto forum si gioca a chi lo ha liu lungo.

  16. #76
    Pa0l0ne
    Guest
    Ragazzi, è oggettivamente dimostrato che sono io ad averlo più grosso più bello e più lungo; torniamo in Thread.

    Delle centraline che una sola vale 50 console messe insieme "non ce ne pò fregà de meno".
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-01-13 alle 22: 41

  17. #77
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    e pusher ti ringrazio per i consigli pero per i tempi di glick sara un caso ma applicando sempre le stesse misure e sezioni di cavi tranne il gnd e il vcc che li metto sempre più grossi per una questione di tensione a me escono tutti negli stessi tempi e pure 3/4 la settimana me le faccio

  18. #78
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sara' che ne fai molte, io è grassa se ne faccio due al mese. Hai sicuramente molta piu' esperienza tu.......

  19. #79
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    e solo un caso qui dove sto io non ce ne sono tanti che li fanno ste cose anzi in regione l'unico allora mi va bene sto facendo esperienza.ma quando stai tutto il giorno su delle centrali a riprogrammare tutto hai tranne la voglia di stare li a perdere nottate su una consol.
    ma rimango fedele a cr perché specie con le ultime dash basta toglir un jp e passare uno swich da 2-3 a 1-2 e vanno tutte

  20. #80
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    e dimenticavo passare da slim a pat lo swich

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •