pusher io ho provato più ditte di diversi continenti e sara un caso se un rifornitore sara stato meglio?
non parliamo del chips che puo provenire dallo stesso posto ma se ci fai caso le piastre dove vengono montati su sono diversi e anche il solo 20% di isolamento in più non va sottovalutato senza considerare altro
si intendevo avere dei tempi non biblici per tutte le consol.
Bah, vi faccio un disegnino tanto per capire meglio ciò che voleva dire il Pusher:
Pace e bene per tutti...ma di sicuro non è (solo) un packswitch, un timing ottimizzato (visto che l'ottimizzazione và tanto di moda), un fix tramite condensatore, una lunghezza e/o posizione del cavo, o l'utilizzo dello stesso modchip che possono singolarmente ricreare ogni volta la stessa condizione favorevole.
Converrette sull'approccio analogico di quei bei manopoloni su cui agire...che riassume tutte le variabili elencate mischiandole ognivolta con varie ed eventuali...
I più vecchi si ricorderanno poi anche il mitico stabilizzatore...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-01-13 alle 22: 13
Tu pensi che se prendi uno storm360 in un posto piuttosto che in un altro il chip cambi le sue prestazioni giusto?
no perché montano lo stesso chips ma e come motare un motore di una ferrari su un camion o lasciarlo sotto lo sciassy di una ferrari secondo te chi pur correndo tutti e due andra più veloce?
NESSUNO, perche' ovunque tu compri uno storm360 sempre io e Ilario li distribuiamo e produciamo..................... quindi che venga dalla lapponia o dalla china sempre da noi son passati e la ditta che li fabbrica e' UNA.
non per fare flame ma falco1112 sei quello che per fare una corona ci ha messo 5 giorni sul forum partendo da lontando dicendo che dgx comprato da pusher non era funzionante????
e dopo decine di messaggi e lavate di testa sei riuscitro a fare la consol......??? sei sempre tu vero......mi sa che il presuntuoso e sapientone sei tu
Ultima modifica di bimbo80; 07-01-13 alle 22: 32 Motivo: erriru battitura
si ma confermi che cambia la sua base dove viene installata? e che non e da poco l'isolamento nelle basette?
L'isolamento della basetta ( o piano di massa) si ottiene anche installando il chip sopra l'alloggiamento AV, ecco che mi ricollego all'utile disegnino allegato e creato dal maestro Pa0l0ne al fine di esplicare meglio il concetto.
Ed ecco che i consigli dati qualche giorno fa da Ricky sono stati accolti, a riguardo del GND, e messi in pratica. Questa penso sia umilta'.
Ultima modifica di The Pusher; 07-01-13 alle 22: 28
Levi il condensatore, giochi con la posizione dei cavi, giochi con la loro lunghezza, giochi con la loro sezione, giochi col timing...sempre il manopolone stai girando...non esiste modchip (o meglio non esiste che questo hack) ti faccia trovare ogni volta le stesse identiche condizioni. Anzi...per avvicinarti alle stesse condizioni, giochi con il manopolone per compensare ANCHE alla tolleranza delle componenti..sia del modchip che della console.
Diversamente il nostro caro TX avrebbe già commercializzato delle basette QSB comprensive di tutte le piste....! (Stai a vedere che mi rubano l'idea...)!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-01-13 alle 22: 32
hai fatto bene a chiamarti bimbo..
e comunque ti avevo gia detto che non lo faccio per professione moddare xbox sono nel campo saltuariamente e lo faccio per hoby.ma faccio esperienza quella consol te lo ridico e spero che ci arrivi perché e la seconda volta che te lo dico ci ho messo 3 giorni 2 ore la sera con una scheda madre che non mi e mai capitata.tutto quello che faccio e se posso dare dei consigli sulla piccola esperienza che ho in questo campo. io faccio centraline di auto che una sola vale 50 consol messe insieme come ti ho detto lo faccio per hobby spero che il bimbo stavolta abbia capito. sembra che su sto forum si gioca a chi lo ha liu lungo.
Ragazzi, è oggettivamente dimostrato che sono io ad averlo più grosso più bello e più lungo; torniamo in Thread.
Delle centraline che una sola vale 50 console messe insieme "non ce ne pò fregà de meno".
Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-01-13 alle 22: 41
e pusher ti ringrazio per i consigli pero per i tempi di glick sara un caso ma applicando sempre le stesse misure e sezioni di cavi tranne il gnd e il vcc che li metto sempre più grossi per una questione di tensione a me escono tutti negli stessi tempi e pure 3/4 la settimana me le faccio
Sara' che ne fai molte, io è grassa se ne faccio due al mese. Hai sicuramente molta piu' esperienza tu.......
e solo un caso qui dove sto io non ce ne sono tanti che li fanno ste cose anzi in regione l'unico allora mi va bene sto facendo esperienza.ma quando stai tutto il giorno su delle centrali a riprogrammare tutto hai tranne la voglia di stare li a perdere nottate su una consol.
ma rimango fedele a cr perché specie con le ultime dash basta toglir un jp e passare uno swich da 2-3 a 1-2 e vanno tutte
e dimenticavo passare da slim a pat lo swich
Segnalibri