www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By gundam68

Discussione: Slim 4GB dump diversi tra jr e AutoGG

Master member L'avatar di Mauroz

Slim 4GB dump diversi tra jr e AutoGG

Sto facendo una corona v2, ho fatto due dump con autogg che mi da le dimensioni di 49,5 MB, comparate 3 e sono uguale e 2 dump con jr comparati e sono uguali, ma sono 48MB

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member L'avatar di kiron78
    successo anche a me, alla fine usai i dump di jrunner. non mi fido di autogg (non me ne vogliano gli estimatori di autogg)
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Regular Member L'avatar di electro_lab
    Anche a me succede i dump di autogg sono 49,5MB mentre quelli di Jrunner 48.0MB

A me una volta successe feci 4 dump con jrunner flashato ecc. e la console non si accendeva piu nemmeno con la nand originale, per fortuna che avevo fatto un dump con autogg flashato quello e la console a ritornato a funzionare, quindi io ti consiglio di eseguire i dump con piu tool possibili.
    Ultima modifica di electro_lab; 06-01-13 alle 11: 55

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Stessa risposta di questo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10091-corona-v2-info-su-dump.html"]thread [/URL]

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Usa Jrunner o 360hackbox,ormai Autogg l'ho abbandonato da quando mi ha fatto scherzetti con alcune console ( come ecc fatti male)

Open Member L'avatar di gundam68
    A dir la verita' AutoGG non me ne ha mai cannata una, j-runner con accoppiato il nand-x e' venuto fuori uno sfacelo..opinione personale ovviamente..comunque sempre usare un usb spi flasher..Raz ne sa' qualcosa,ehehehehe.
    Razorbacktrack likes this.

Open Member L'avatar di brundu
    stessa cosa capita anche a me ,sehai 2 dump con jr uguali procedi pure
    Citazione Originariamente Scritto da electro_lab Visualizza Messaggio
    Anche a me succede i dump di autogg sono 49,5MB mentre quelli di Jrunner 48.0MB

A me una volta successe feci 4 dump con jrunner flashato ecc. e la console non si accendeva piu nemmeno con la nand originale, per fortuna che avevo fatto un dump con autogg flashato quello e la console a ritornato a funzionare, quindi io ti consiglio di eseguire i dump con piu tool possibili.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello