Sto facendo una corona v2, ho fatto due dump con autogg che mi da le dimensioni di 49,5 MB, comparate 3 e sono uguale e 2 dump con jr comparati e sono uguali, ma sono 48MB
Sto facendo una corona v2, ho fatto due dump con autogg che mi da le dimensioni di 49,5 MB, comparate 3 e sono uguale e 2 dump con jr comparati e sono uguali, ma sono 48MB
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
successo anche a me, alla fine usai i dump di jrunner. non mi fido di autogg (non me ne vogliano gli estimatori di autogg)
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Anche a me succede i dump di autogg sono 49,5MB mentre quelli di Jrunner 48.0MB
A me una volta successe feci 4 dump con jrunner flashato ecc. e la console non si accendeva piu nemmeno con la nand originale, per fortuna che avevo fatto un dump con autogg flashato quello e la console a ritornato a funzionare, quindi io ti consiglio di eseguire i dump con piu tool possibili.
Ultima modifica di electro_lab; 06-01-13 alle 11: 55
A dir la verita' AutoGG non me ne ha mai cannata una, j-runner con accoppiato il nand-x e' venuto fuori uno sfacelo..opinione personale ovviamente..comunque sempre usare un usb spi flasher..Raz ne sa' qualcosa,ehehehehe.
Segnalibri