SALVE A TUTTI. RAGAZZI AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO.
I CAVI DEVONO ESSERE AWG24 - AWG26 O AWG30 ?
Il TX CORONA 4GB NAND RW UNA VOLTA COMPLETATA LA PROCEDURA PUO' ESSERE DISSALDATO?
SE SI QUALCUNO SA COME?
GRAZIE.
SALVE A TUTTI. RAGAZZI AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO.
I CAVI DEVONO ESSERE AWG24 - AWG26 O AWG30 ?
Il TX CORONA 4GB NAND RW UNA VOLTA COMPLETATA LA PROCEDURA PUO' ESSERE DISSALDATO?
SE SI QUALCUNO SA COME?
GRAZIE.
Ohh ti rispondo io!
HAHAHHAHAHAAH!
Beh riguarto l'r/w adapter partendo dal punto di ancoraggio dove c'è il quarzo, quello è facile poi sollevi appena il necessario poi prosegui con gli altri pin devi metterti con la punta del saldatore in modo da toccare più piazzole possibili contemporaneamente e mentre fai quello far anche leva con un taglierino o qualcosa di meno pericoloso ma altrettanto fine sotto la qsb, (io ho scaldato e usato treccia dissaldante ma se non sei pratico ti distruggi sia l'xbox che l'adattatore, quindi occhio con la treccia) e ho tirato su delicatamente alla"vecchia maniera" poi c'è gente che usa stazioni saldnti con aspirazione integrata ma non penso sia il tuo caso.
A questo punto preferisco fallo stare dov'e' ma c'e' un metodo alternativo?
Inoltre per quanto riguarda i cavi?
Grazie
Certamente, il metodo alternativo c'è sempre se sei uno che salda senza problemi dovresti trovare il modo per dissaldare altrettanto bene. Esistono in commercio le "pompette" aspirastagno con molla a ricarica manuale, le trovi in qualsiasi negozio di mat. elettronico forse anche al supermercato reparto ferramenta
I cavi secondo me.. boh, cmq lo 0,22 per allarme in rame non stagnato và molto bene secondo me. poi ci si potrebbe aprire un dibattito infinito a riguardo.e cmq non mi preoccuperei se il tuo tester misura una resistenza pari a 0,00 fra un capo e l'altro della saldatura. 0,01 ohm è già troppo per me
Ultima modifica di Babilozzo; 04-01-13 alle 21: 46
Segnalibri