Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy next turbo. In principio il mio smartphone è un telefono rootato con recovery CWM installata. Tempo fa cercavo una ROM che mi rendeva soddisfatto e ne avevo scaricate molte e le stavo provando uno alla volta, e mi sovrascrivevano la recovery continuamente. Ma mentre che ho finito di installare una di queste ROM (La Neox Blackstar), lo sono andato a riavviare ma usciva sempre la scritta "Samsung galaxy next turbo" di colore bianca e verde( quella che esce appena si accende).Quindi l'ho dvuto rimandare in recovery e neanche quella funzionava. Allora ho provato ad installare la CWM con il px kernel andando solo a peggiorare le cose poichè anche la recovery si è cancellata. Ho provato anche con Odin ma mi ha dato la scritta "FAIL".
C'è qualcuno che sa aiutarmi? Grazie.
P.S. non ho nessun backup del FW stock e ho per provare a risolvere il problema ho installato tutte le ROM che avevo ma il telefono mi dava errori nel montare /system,/data e /cache.
Hai un brick in quanto hai cnacellato il kernel. Puoi fleshare quello che vuoi, ma se non riparti da una rom con pit e bootloader fai poco... Ovviamente la via migliore è reset tramite box, Jtag o emmc direct ...
La box in pratica è un accessorio che consente la riscrittura del Fw del telefono attraverso i pin jtag (si usa in assistenza per il ripristino) oppure il write dei dati delle emmc del telefono attraverso una connessione molto più stabile... Consente FI cambiare imiei e anche di sbloccare quei telefoni bloccati dall operatore e insbloccabili (es i telefoni bloccati dopo non aver pagato l abbonamento a cui era associato) spero di esser stato chiaro
Segnalibri