Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo, appurato che non è in garanzia per via dell'ossido, dell'integrato sbeccato, per la precedente manomissione, il CAT effettua riparazione fuori garanzia sostituendo la logica. Se vuoi metterti a fare una diagnosi sui singoli componenti, lavaggio scheda e riparazione quanto costa alla fine? Un'ora di lavoro ce le vuoi mettere?
Sono d'accordo che sia alto il prezzo della riparazione e che la valutazione del danno non sia completa, ma se sai che a prescindere dai componenti guasti comunque sostituisci tutto, controlleresti componente per componente per 15 euro? O preferisci fargli pagare 40 euro di diagnosi accurata per integrato guasto ed allegare preventivo di altri 100 di riparazione?Ormai io vedo sostituire solo i connettori di ricarica quando sono strappati.. Costa una quarantina d'euro e la diagnosi dura pochi secondi.
Per quanto riguarda il software cazzuto che ha in database tutte le schede logiche, i firmware, analizza i componenti ed esegue i test, in pratica apre tutto il software e l'hardware secondo te lo danno ad un CAT qualsiasi? Ma sopratutto, ce l'hanno? Per 50$ di scheda? Se i componenti sono difettosi in % ripaga la fabbrica e ricicla.. Pur di tenersi i contratti di assemblaggio da miliardi di $..
Sent from my iPhone 5
Segnalibri