Originariamente Scritto da
fulio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi scuso anticipatamente perchè non sono sicuro di scrivere nel posto giusto,e più che altro nel momento giusto...vista l'ora,dopo avere speso tutti questi soldi e trovarmi dentro uno scatolone di un metro cubo la macchina con tutti igli aspiratori,preriscaldatori collegati e mazzi e ramazi che è un mese che ci sto lavorando, e vedere che volta attaccato tutto che non funziona una mazza ,non sto' piu' nella pelle e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ho una bauer ir pro sc v4 e quando mi e arrivata mi sono reso conto che oltre che alcuni accessori mancava anche il cavo di collegamento com port,sono andato ad acquistare un trendnet RS232 ho installato il driver tu-s9 version 2,02 (la porta è stata riconosciuta ed vsibile in entrambi i casi)ed ho collegato la macchina per vedere se il software di gestione era gia preinstallato,riusultato niente di niente..nulla! non si muove virgola sia con xp che con windows 7, la domanda è questa ,va installato il software di gestione sul pc?se è si qualcuno mi puo scrivere il link dove si trova,e se sono stato abbastanza chiaro nel descrivere il mio problema di aiutarmi a capire cosa ho sbagliato grazieeee
ho aperto un nuovo tread e ho avuto le risposte grazie
Segnalibri