www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 84 di 84
Like Tree13Likes

Discussione: Bauer ir pro sc v.4 consigli curve e settaggi x rebulling Ps3/ 360

Regular Member
    Non gli scalda il top IR manu....solito problema

Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2

Junior Member
    spyro82 volevo ringraziarti per avermi risposto, le domande sono queste 1) è possibile con la mia bauer senza i nozzle fare reflow senza rovinare la terno coppia nel top? 2) il secondo top quello a infrarossi l'ho provato e non si accende non è che essendo sprovvisto di termo coppia non parte?

Regular Member L'avatar di ciariello
    I nozzle servono da convogliatori di flusso mentre mi sento di dire con certezza che la loro mancanza possa solo comportare flussi d'aria irregolari e non omogenei ma non un guasto alla termocoppia.
    Non credo che la tua stazione sia dotata di un sistema a contro reazione che agisca in base alle letture della termocoppia esterna che da' solo una lettura del processo di lavorazione sul pcb.
    Ultima modifica di ciariello; 23-02-14 alle 14: 36

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da fulio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi scuso anticipatamente perchè non sono sicuro di scrivere nel posto giusto,e più che altro nel momento giusto...vista l'ora,dopo avere speso tutti questi soldi e trovarmi dentro uno scatolone di un metro cubo la macchina con tutti igli aspiratori,preriscaldatori collegati e mazzi e ramazi che è un mese che ci sto lavorando, e vedere che volta attaccato tutto che non funziona una mazza ,non sto' piu' nella pelle e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ho una bauer ir pro sc v4 e quando mi e arrivata mi sono reso conto che oltre che alcuni accessori mancava anche il cavo di collegamento com port,sono andato ad acquistare un trendnet RS232 ho installato il driver tu-s9 version 2,02 (la porta è stata riconosciuta ed vsibile in entrambi i casi)ed ho collegato la macchina per vedere se il software di gestione era gia preinstallato,riusultato niente di niente..nulla! non si muove virgola sia con xp che con windows 7, la domanda è questa ,va installato il software di gestione sul pc?se è si qualcuno mi puo scrivere il link dove si trova,e se sono stato abbastanza chiaro nel descrivere il mio problema di aiutarmi a capire cosa ho sbagliato grazieeee
    ho aperto un nuovo tread e ho avuto le risposte grazie
    Bene, qual'è il nuovo thread? E soprattutto quali sono state le risposte?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello