è giusto per informazione, se qualcuno legge il post almeno ha un'idea del lato economico
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
si si...da un distributore italiano....se volete, e se posso con il permesso degli admin, vi dico anche dove.
Az...e hai dovuto pure aspettare due mesi....sono curioso di sapere da chi....ma aspettiamo l'admin...
bravo...eh....sysclinic....pensa come sto'.......ora che Raiden mi ha detto che mi hanno anche gabbato...
oddio, se è un rivenditore italiano il prezzo è giustificabile su un eventuale garanzia ma finirà come al solito, il pezzo che ti si romperà strano caso non sarà coperto, spero non sia così ...
ti hanno fatto aspettare 2 mesi perchè la stazione è spedita dalla cina, anche quello ha del particolare, strapaghi l'oggetto e te lo fanno arrivare lo stesso in dropshipping, un po' di magazzino almeno...
Ultima modifica di Raiden; 28-12-12 alle 18: 18
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
hai colto il segno Raiden...e da dire che le curve pre impostate da lui...non vanno bene...che cu*o.....
...allora, calma e sangue freddo....
se hai preso la stazione in Italia sicuramente hai la fattura e quindi di conseguenza la garanzia Obbligatoria di 1 anno.
Tra gli elementi che non rientrano in garanzia sicuramente figurano i plates Ir perchè soggetti ad usura, ma il controller è sicuramente coperto.
Contatta il rivenditore e richiedi la sostituzione, al limite ti ricordo che per gli acquisti a distanza è previsto la risoluzione del contratto qualora l'acquirente non ne sia pienamente soddisfatto....
quindi:
chiedi la risoluzione del problema o la risoluzione del contratto....
Ragazzi sto aspettando che mi contatti gli ho mandato una email...
Per il momento nulla...
penso che sia un problema di collegamento e non di controller pid rotto
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
ragazzi avete lo schema del pin out per la conessione della com con il pc410?...semmai provo con il tester e vedo se le connessioni sono fatte bene...i pin del pc410 sono 8 - 9 -10 ...ne ho giadiscusso con Liberty e ho controllato sul manuale del pc410 ma quelle della com quali sono? che pin devo controllare...e poi ripeto il tipo ha scritto sul foglio di consegna testata comunicazione rs232...mah....ha scritto una balla?
Ook liberty provo aPpena posso e ti faccio sapere cmq intanto ti auguro un felice anno nuovo a te e tutta la famiglia....chiaramente auguro felice 2013 anche a tutti voi.
Ragazzi buon anno a tutti...ho ptrovato con il tester e le connessioni sono state fatte in questo modo. allora ho preso spunto dalla foto di Liberty e ho controllato con il testergli attacchi del Pid il risultato è questo:
RX ---> pin 9
TX---> pin10
GND-->pin 8
sono corretti?
Segnalibri