no..........
...quindi la connessioen Com1 non ha mai funzionato...hai la possibilità di provare un pc diverso, casomai un portatile?
ragazzi qualcuno sa indirizzarmi su come poter trovere un manuale del pc410 altec...?
Potrebbe essere il comtroller guasto...
....volevo dire controller...comunque a poco ti serve
Il manuale....
Può essere una incompatibilità di SO....può darsi che il seven non va bene??....domani provo su un pc con xp....ho visto un video con lo stesso problema...che risolveva con xp....provo così domani e vi aggiorno.
Vabbe il manuale lo volevo leggere per capire un po' tutti i parametri...
...io uso seven senza problemi e il controller e il software sono uguali ai tuoi.
La tua porta come é settata in address nell altec pc410?....a me è impostata su 0.1
Prova a cambiare SO... Hai contattato il venditore per sapere se ha qualche dritta per risolvere questo tipo di problema?
E' anche vero che non è essenziale usare il PC per creare i profili, visto che puoi farlo direttamente sulla macchina, ma ovviamente dopo aver speso così tanti soldi da parecchio fastidio che tutto non vada alla perfezione...
@3ntropY hai colto il segno...uno spende una barca di soldi e non puo' sfruttarla al pieno...cmq ho mandato email al tipo...ma forse saranno chiusi x ferie....provo oggi ad assemblare un pc con SO xp...e vi faccio sapere...
per quanto riguarda la programmazione è semplice anche grazie ai consigli di liberty...pero' vorrei che funzionasse tutto...
provato su altro pc con windows sp3....stesso problema...
....ca*z*......
ho smotato la com...ci sono i tre pin collegati
Non voglio fare il guastafeste ma l'hai strapagata, almeno il doppio del suo reale valore
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
.....eh....ormai quel che è fatto è fatto...
al momento sto imparando.....grazie a voi.....gli errori purtoppo si fanno sempre...spero di recuperarli sti soldi facendo dei buoni lavori...
Ultima modifica di amon76; 28-12-12 alle 17: 43
Segnalibri