salve ragazzi,volevo chiedervi consigli pee quanto riguarda i plate per realizzare un buon pre-heater,sapreste consigliarmi qualcosa di buono?
salve ragazzi,volevo chiedervi consigli pee quanto riguarda i plate per realizzare un buon pre-heater,sapreste consigliarmi qualcosa di buono?
Ciao liberty
Prova a dare un occhiata sul sito della RS components
Basta scrivere elemento riscaldante, ci sono sia in ceramica che al quarzo
Ne trovi da 500-600-1000w con tanto di PDF da scaricare per le specifiche tecniche
I prezzi sembrano abbastanza competitivi e sono veloci a consegnare
Si. A milano
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
la spedizione non è delle più economiche ma la roba arriva nel giro di 2 giorni
io quando lavoravo nel campo dell' elettronica mi rifornivo spesso da loro quando rimanevo senza componenti per l'assemblaggio delle schede e quando ordinavo alla mattina il giorno dopo avevo i componenti che mi servivano
comunque bisogna sempre vedere se chi è interessato all'acquisto dei plate poi abbia anche voglia e capacità di costruirsi anche il case del pre, perchè se uno non ha molta manualità, ha più convenienza nell'acquistarne uno come il t8280 che ora mai si trova sempre più spesso in uk e non si pagano i dazzi doganalo
poi si fa sempre in tempo a modificare quello con plate più potenti se si deve lavorare molto spesso con ps3 piuttosto che con xbox e pc
grazie a tutti per la risposta,intendevo se volessi costruire un preheater che plate converrebbe comprare? quelli della achi? se sono come il top plate sinceramente vorrei risparmiarmi la spesa
ecco il link dei plate che ti dicevo:
[url=http://it.rs-online.com/web/c/automazione-e-controllo-di-processo/controllo-della-temperatura-e-riscaldamento/elementi-scaldanti-ceramici/?searchTerm=elemento+riscaldante]Acquista Elementi scaldanti ceramici online | RS Components | Distributore leader europeo[/url]
servono proprio al tuo scopo basta che scegli il numero di plate che vuoi utilizzare e la potenza che vuoi per il bottom
se noti nel pdf all'interno di ogni descrizione trovi anche le misure dell'ingombro così riesci a capire quanti ne puoi mettere nella tua futura struttura
Segnalibri