avrai anche già lavoretti pronti immagino... vederla in azione e vedere il risultato sarà bellissimo!
avrai anche già lavoretti pronti immagino... vederla in azione e vedere il risultato sarà bellissimo!
Non dimenticarti delle foto OK?
Sicuramente prenderò la tua stessa macchina!
Almeno ci scambiamo consigli in base alle nostre esperienze e magari torneranno utili
per entrambi e anche per tutti gli amici del forum!
Mi metto qui anche io, sono alla ricerca di una stazione reballing buona e non troppo difficile da usare che faccia anche PS3
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
foto e video sicuro! ma non metterò o fornirò assistenza in pm per quanto riguarda reballing ecc... quello è frutto del mio duro lavoro, chi vuole la pappa pronta non ha possibilità con me ovviamente lavorare assieme e scambiare informazioni è un altra cosa, ed è fattibilissima
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Bella la macchina
ragazzi la stazione è arrivata ma ho questo problema
I LOVE CONSOLE OPEN
...allora... le due tracce che si vedono sono tirate fuori da ogni Pc410 o sono provenienti tutte e due dal primo Pc410?
Credo potrebbe essere un problema di comunicazione seriale....
Puoi evitare di usare la seriale... programma le varie curve direttamente sulla macchina
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Potrebbe essere semplicemente il cavetto....scusa ma il bottom a 160 gradi non è pokino?
si le 2 tracce escono dal PID principale che è quello del top. La verde è del profilo la rissa del sensore che va posizionato sulla scheda. Secondo me è scassato il PC410 perchè un amico mio che ha il pc410 gli funziona benissimo. Appena posso voglio provareun adattatore seriale USB...
I LOVE CONSOLE OPEN
il problema è solo il grafico da visualizzare per che se devo leggere o scrivere da PC alla macchina lo fa tranquillame o meglio ogni tanto gli prendono le crisi e fa cosi:
o legge male, o legge in parte, o scrive male, o non scrive proprio (ho finito gli "o") XD
la cosa che mi fa un po arrabbiare è che dopo aver speso una cifra non funziona come dovrebbe. Contatto il fornitore e vediamo se risolviamo, magari mi manda un pc410 funzionante... Ho controllato la continuità dalla RS232 al pc è c'è quindi rimane solo il PC410 perchè i fili vanno diretti li dentro...
I LOVE CONSOLE OPEN
ho cambiato il cavetto ed è lo stesso, per il bottom era solo una prova XD ahahh lo so che sono pochi anche perchè sulla mobo nemmeno 70°C c'erano solo una prova... e porca l'oca sono sfigato. Per il resto ragazzi una volta risolto il problema rilascio foto e video dell'unboxing con foto ecc. Poi vedrò di fare una recinzione dettagliata della macchina con i pro e i contro ma questa cosa del grafico non mi va proprio giù!
I LOVE CONSOLE OPEN
I LOVE CONSOLE OPEN
Segnalibri