www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree9Likes

Discussione: Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione riguardante questi due prehaeter aoyue

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Prego...

Possiamo sapere cosa hai comprato?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    anche io sono curioso di saperlo
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member L'avatar di maristellina86
    ancora niente mi avevano consigliato una LIBERTAS Y-AXIS LY PRO SC V2 LEADFREE - ITALIA
    p.s. scusate vedo ora le domande credevo che era stato chiuso il post......

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    ancora niente mi avevano consigliato una LIBERTAS Y-AXIS LY PRO SC V2 LEADFREE - ITALIA
    p.s. scusate vedo ora le domande credevo che era stato chiuso il post......

...prima di scegliere la macchina credo tu debba fare un pokino di esperienza....

l'esperienza si acquisisce nel tempo lavorando, per ora ho fatto 12 modifiche rgh e ne ho sbagliata 1
    poi tante mod ai lettori con maximus lizard ecc. ecc.
    non si esce dalla pancia della mamma con l'esperienza lavorativa e sbagliare è umano e sbagliando s'impara, poi se non modifichi come fai a imparare io tutto quello che ho fatto l'ho imparato leggendo e studiando nei forum e credimi non mi occupo soltanto di queste cose, anche altre mod a livello satellitare @enigma1 e @enigma2 e altro ancora (non so se ti dice qualcosa)
    poi non voglio essere scortese e neanche permalosa ma te chi sei per dirmi che dovrei fare esperienza, io ci metto il mio e quando incontro problemi o voglio delle delucidazioni chiedo cortesemente il parere di gente sul forum (che capisce sicuramente)
    perciò oggi come oggi io cerco d'imparare in diverse maniere poi è chiaro che servirà esperienza, ma questo è sottindeso credo poi non so tu come la vedi, non te la prendere ma io non conosco nessuno a cui possa chiedere hei da domani vengo a guardare come fai i reballing così mi faccio l'esperienza.......

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    l'esperienza si acquisisce nel tempo lavorando, per ora ho fatto 12 modifiche rgh e ne ho sbagliata 1
    poi tante mod ai lettori con maximus lizard ecc. ecc.
    non si esce dalla pancia della mamma con l'esperienza lavorativa e sbagliare è umano e sbagliando s'impara, poi se non modifichi come fai a imparare io tutto quello che ho fatto l'ho imparato leggendo e studiando nei forum e credimi non mi occupo soltanto di queste cose, anche altre mod a livello satellitare @enigma1 e @enigma2 e altro ancora (non so se ti dice qualcosa)
    poi non voglio essere scortese e neanche permalosa ma te chi sei per dirmi che dovrei fare esperienza, io ci metto il mio e quando incontro problemi o voglio delle delucidazioni chiedo cortesemente il parere di gente sul forum (che capisce sicuramente)
    perciò oggi come oggi io cerco d'imparare in diverse maniere poi è chiaro che servirà esperienza, ma questo è sottindeso credo poi non so tu come la vedi, non te la prendere ma io non conosco nessuno a cui possa chiedere hei da domani vengo a guardare come fai i reballing così mi faccio l'esperienza.......
    ...era solo un consiglio.
    Buon lavoro
    Ps: io non sono nessuno per dirti niente

Ragazzi calmiamo gli animi Penso che sysclinic semplicemente voleva dire che conviene esercitarsi sulle board brasate prima di iniziare a fare lavorazioni su vasta scala... Non sono messe in dubbio le capacità di nessuno, siamo tutti qui per imparare

Regular Member L'avatar di Reset
    assicurati che la LIBERTAS Y-AXIS LY PRO SC V2 LEADFREE non monta i plate dell achi che quelli danno problrmi di uniformità

Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio
    ...era solo un consiglio.
    Buon lavoro
    Ps: io non sono nessuno per dirti niente
    chiedo scusa se ti sei offeso ma dimmi una cosa, su questo campo esiste una gelosia assurda su modi di lavorare, curve di temperatura ed altro, quindi il problema è intanto comprarla e poi chiaramente impararla a usare su schede magari rotte, certo avete ragione
    chiedo scusa sinceramente sysclinic ma non volevo certamente offenderti era solo per dire che nessuno è disposto a chiamarti e dirti vieni ti faccio vedere io come si lavora,solo questo ragazzi.......

Regular Member
    ...nessun problema...

ma sai, il forum è una filosofia.
    Chiunque può chiedere informazioni ma nessuno può pretendere nulla...
    ...si dice chiedere è educazione ma rispondere è cortesia...

Quì sul forum ci sono persone con esperienza pluriennale e nessuno percepisce compenso per il tempo che dedica agli altri...se poi vogliamo fare la gara delle competenze... io ho iniziato nel mondo dell'elettronica a livello industriale nel lontano '89
    Finisco quì con la polemica e resetto il tutto.
    Ultima modifica di SysClinic; 02-12-12 alle 09: 54
    maristellina86 likes this.

Bravi ragazzi... Torniamo in topic.

Per quanto riguarda la stazione di cui chiedi, assicurati che non abbia i plate simil ACHI: rischi la disuniformità di calore...
    maristellina86 likes this.

ok grazie tante ragazzi comunque ora sono intenzionata a prendere questa, voi cosa ne pensate mi date perfavore un vostro giudizio........

Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione riguardante questi due prehaeter aoyue-honton-bga-ht-r490-bga-rework-station.jpg

caratteristiche
    3 zone di temperatura 2 ad aria calda ed 1 ad infrarossi, le 3 zone sono controllate indipendentemente, il regolatore di temperatura, plc e il riscaldamento del ht-r490 sono realizzati in materiale di alta precisione che può controllare con precisione il processo di rielaborazione.
    ht-r490 può essere collegata al computer con porta rss seriale e viene fornita con il cd software.

specifiche tecniche:
    potenza totale: 3800w
    potenza heater : 800w
    potenza pre-heater hot air : 800w
    potenza pre-heater infrared : 2200w
    alimentazione: monofase 220v ac 50/60hz 3kva
    misure: corpo macchina 500 * 420 * 550mm
    controllo temperatura :high-precision k-type thermocouple.
    dotazione ugelli: nozzles 5 pcs:25*25 29*29 34*34 40*40 50*50mm
    Ultima modifica di maristellina86; 02-12-12 alle 14: 36

Regular Member L'avatar di Reset
    per me é ok , quanto costa questo gioiellino?

Assolutamente una stazione di buon livello!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello