www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info stazione per reballing

Junior Member

Info stazione per reballing

Che differenza c'è tra queste stazioni ibride:

Honton HT-r390

Honton HT-r392

Honton HT-r490

ormai sono convinto nell'acquisto di una macchina per il reballing e vorrei qualkosa che mi permetta di lavorare bene....da i tanti post letti sul sito ho capito che la cosa migliore e lavorare con le macchine ibride.....ho anche visto molti siti che le vendono è i prezzi si differenziano di molto...considerando che sono in cina la cosa mi peoccupa.....
    la macchina mi interessa soprarrutt per MB di notebook, xbox e ps3....ma non escludo di lavorare su cose più piccole ( e credo si possa fare sostituendo gli ugelli)
    Posso provare anche a costruire un supporto perchè ho una stazione ad aria calda, ma non so se sia di quelle che possa distribuire uniformemente il calore.....consigli?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da skywalker139 Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra queste stazioni ibride:

Honton HT-r390

Honton HT-r392

Honton HT-r490

ormai sono convinto nell'acquisto di una macchina per il reballing e vorrei qualkosa che mi permetta di lavorare bene....da i tanti post letti sul sito ho capito che la cosa migliore e lavorare con le macchine ibride.....ho anche visto molti siti che le vendono è i prezzi si differenziano di molto...considerando che sono in cina la cosa mi peoccupa.....
    la macchina mi interessa soprarrutt per MB di notebook, xbox e ps3....ma non escludo di lavorare su cose più piccole ( e credo si possa fare sostituendo gli ugelli)
    Posso provare anche a costruire un supporto perchè ho una stazione ad aria calda, ma non so se sia di quelle che possa distribuire uniformemente il calore.....consigli?
    Che sappia io, le honton sono tutte in dropshipping, ovvero vengono spediti
    direttamente dalla fabbrica che riceve l'ordine dal tizio che te la vende.
    Quindi che uno ordini da tizio piuttosto che da caio credo sia poco rilevante.
    Devi guardare il prezzo e fine.

Cmq, tra dogana e spedizione sei attorno ai mille euro e qualcosa.

Junior Member
    ho visto su ali express prezzi di 600-700 dollari compresa spedizione per le ht392....su ebay a 900....con dogana a iva finisco poco più di mille....suppongo che la dogana non dovrebbe andare altre i 180-200 euro (cioè l'IVA)....ma tra le tre non saprei cosa scegliere....sono un pò preoccupato per la potenza...3,8kW...in lavorazione li assorbe tutti?...che differenze ci sono tra i 3 modelli?

Junior Member
    Non c'è nessuno che può darmi delle dritte sulla scelta fra queste tre macchine?

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Ciao skywalker 139, intanto benveuto
    Tengo a precisarti che questo non è un help desk, quindi può succedere che a certe domande non si possa rispondere subito...

Detto questo, vediamo di rispondere alla tua domanda: la differenza tra la HTR390 e la 392 sta sostanzialmente nel supporto che hai sul preheater: nella prima il supporto ha posizione fissa nell'altra ha una dimensione variabile che consente di montare schede anche più grandi. Trovi su youtube un video dimostrativo delle differenze, praticamente questa è la più grande differenza, oltre al bottone per seccare l'umidità della scheda.

L'altra invece è una macchina leggermente più performante che consente anche di monitorare real time il profilo che stai seguendo, in tutte le tre zone di temperatura.

Prendere una macchina tre zone è probabilmente la scelta più saggia che si possa fare perchè la bocchetta di calore ad aria consente un profilo di preheating quanto più preciso possibile

Regular Member
    quale scegliereste tra la Honton HT-r392 e la Honton HT-r490?
    le specifiche sono uguali
    la prima si connette al pc, la seconda ha il controllo onboard
    la differenza è di 100euro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello