www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zattera

Discussione: Perchè i chipset dei notebook non riesco a toglierli ?

Junior Member

Perchè i chipset dei notebook non riesco a toglierli ?

Ciao ragazzi , è il secondo chipset che tento di rimuovere da una mb di un notebook ed è il secondo che brucio malamente , insomma sto li ad aspettare che si stacchi proteggendo il possibile ...ma niente non si smuove neanche di mezzo millimetro . La causa sembra essere una specie di colla cera posizionata tra glia ancgoli che rimuovo con la punta del saldatore , ma poi una volta che riscaldo il chipset niente non si schioda ed ho provato già 2 volte , adesso è ancora sulla mb nero come un chico di caffè....Ho messo anche con un pennellino un pò di crema per saldature ma nn è servito a nulla ...potete darmi qualche dritta???

Junior Member
    ok.........nessun consiglio ? domani ordino nuova attrezzatura , forse facendo un salto di qualità otterrò maggiori risultati ....cosa ne pensate dell' ACHI IR6000 ?? per adesso ho solo una stazione saldante 852AD Kada.

hack.py L'avatar di Vola

R: Perchè i chipset dei notebook non riesco a toglierli ?

Come lo stai facendo? Hai un preheater??

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Junior Member
    no niente preheater , sospeso dal tavolino da lavoro tramite dei supporti che vanno messi al posto delle viti di assemblaggio

Junior Member
    ma con gpu ed altri chipset più piccoli ha sempre funzionato ..... senza tanti problemi....però di diverso ci sono le incollate laterali...
    Cmq per prendere una macchinetta decente cosa ne pensi dell' Achi IR6000 ?

Junior Member
    noooooooo invece di sta bella figura di mmmm...potevo almeno informarmi prima....certo che fino adesso sembra solo che mi sia andata di gran culo.......chiedo umilmente all'amministratore del sito di cancellare questa mia bestemmia....mi chiudo dentro al mio guscio di ignoranza e ne uscirò forse tra un mese......addio...

Open Member L'avatar di sparco1990
    hai scoperto che serve il pre? XD

Junior Member
    camminerò con un sacchetto in testa per il resto della settimana...intanto grazie a questo forum ho capito che devo dotarmi almeno di una HT-R490.....per il resto...continuo a nascondermi....
    pocoyo2 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello