mi 1 come in figura
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
toccondolo con le dita l unica scala che non mi da valore è propio la 200..
capperi so usare un tester digitale....è il primo giochetto che ti insegnano il fatto dei puntali tra le dita!!
con scala 200 il c5d5 mi da 00,5
djsaso avevi ragione tu. ho misurato un c5d5 di una xenon con e74 e mi dava un valore di 1,6/7 non ricordo con precisione,poi fatto reflow allo stesso modo di questa zephyr e è ripartita.
ora aspetto che mi arriva la atten 8586 e dissaldo la gpu e vediamo cosa diavolo ha...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
no uso la macchina che hai visto in foto..
è il primo vero e propio che faro'.per staccare si stacca e la atten mi serve per saldare le palle
spero bene.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/6208-delucidazioni-altec-pc-410-a.html[/url]
non lo so....
con la hot gun faro' delle prove. poi vedo con quale mi trovo meglio. o posso anche provare entrambi pistola e plate in ceramica.
I LOVE CONSOLE OPEN
...non hai pensato ad una LY IR6500? io la stò acquistando e devo dirti la verità credo sia performante e in più credo sia possibile applicarci una quantità infinita di modifiche/migliorie.
ATTENZIONE: nei vari forum in giro per il mondo non parlano molto bene delle 3 zone (CVX)
Ragazzi rispolvero questo post perche' mi è capitata anche a me una xenon con lo stesso problema...3 led con errore secondario 0003...ho controllato c5d5 c5d6 c5d4...i valori con scala 200 oscillano da 1,9...a 2,3....che dite...consigli?...avevo letto in giro di dare una occhiata nelle zone della CPU...oppure si deve reballare la GPU?
I LOVE CONSOLE OPEN
anche a me fa quel buzzz all avvio...ho sostiuito l'integrato Ncp5331...niente...
Segnalibri