www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62
Like Tree2Likes

Discussione: Creazione profilo Altec PC410

Regular Member
    strano che non funzioni perchèlo lo stesso pid viene utilizzato anche per le stazioni con HR....

Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    al posto della hot gun metti il saldatore,o meglio una lampada a incandescenza cosi ti rendi conto se il problema è il pid. poi vai a esclusione!!

Master member L'avatar di marcus78
    se non fa quella prova non capira' se il pid lavora bene. l ideale è una lampada. se si accene e spegne vuol dire che segue il profilo...
    quando costrui la mia ci impiegai mesi a capire come collegare tutto perchè questi trucchetti non me li diceva nessuno!!
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Regular Member
    Il pid funziona...la temperatura aumenta solo se allontano la termocoppia dal getto della hot gun

Master member L'avatar di marcus78
    hai rispettato la polarita' della termocoppia....se è tipo k ha piu e meno.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Regular Member
    certo ho rispettato la polatirà della termocoppia,un problema simile ce l'ha djsaso....la sua pistola riscalda e non stacca mai....la stacca lui per rischiare di nn bruciare tutto

Junior Member
    Prova con termocoppia esterna per vedere se realmente non arrivi a 200°C

Regular Member
    Salve ragazzi, dopo aver costruito il box per il pc410 ora sono alle prese con la programmazione, la mia domanda e' per dissaldare devo usare i profili gia' impostati, non devono essere modificati o posso modificarli a piacimento, come si esegue una programmazione grazie.

Vip Member
    penso proprio che i profili dentro il pc410 non siano adatti a nulla, dovrai crearti il profilo da zero, in base alla macchina e agli apparecchi che hai.
    ti conviene trovare il manuale o un tutorial per la programmazione

per entrare in programmazione premi set-prog, e ti sposti tra i parametri con par-set, aumenti e diminuisci i vari valori con le freccette.
    Ultima modifica di marco772005; 01-03-14 alle 00: 13

Regular Member
    Ciao marco, pensavo che quei profili di default non andavano toccati, quindi li posso modificare tranquillamente? ci devro' fare un po di esperienza, oggi dopo aver fatto tutti i collegamenti con la hot gun rele ssr ecc... il pc410 funziona fa tutta la programmazione ma non sono riuscito a collegarlo al pc mi da errore com1, domani provo su un'altro pc.

Vip Member
    usa il ptn 0 o 9 per fare le prove, cosi quando avrai capito come funziona controllerai i profili che ci sono dentro e capirai se ti saranno utili o meno.
    l'errore sicuramente te lo da perché l'adattatore usb che hai non è impostato sulla porta 1..... vai nelle proprietà del sistema, gestione dispositivi e trova l'adattatore usb-rs.... controlla tra le proprietà e vedrai che non è corretta la porta com dell'adattatore.

Regular Member
    ho controllato, ed e' settato su com1

Newser L'avatar di Tommino81
    di solito alcune schede madri , hanno la com1 gia' impegnata , oppure non hai istallato i driver !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member
    Ciao, niente da fare non riesco a collegare il pc410 al computer ho provato sia con adattare usb e sia direttamente alla porta rs232 su altro pc, c'e qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento, voi che cavo usate grazie.

Vip Member
    controlla che il pc410 sia su com1..... vai sul tubo e vedi come fanno a reimpostare la com...le impostazioni di fabbrica.

controlla che sia corretto il collegamento pc410-rs
    Ultima modifica di marco772005; 01-03-14 alle 17: 09

Regular Member
    ciao se non sbaglio PC410 alla voce addr e' su 0.1 quella e' la porta com?

Vip Member
    si è la com ed è 1... i collegamenti? i driver dell'adattatore?

Regular Member
    ho usato sia l'adattatore che quando insaerisco nella porta usb in gestione dispositivi mi appare, e sia il cavo diretto rs232 su altro pc tutti e due con windows xp, i collegamenti al pc410 sono ok, per fare un reset come si fa che non riesco a trovarlo.

Vip Member
    non esiste un reset vero e proprio, ma solo che vai nelle impostazioni e manualmente lo rimetti come era... sul tubo cè qualche video

Regular Member
    Devi controllare se bel pc la porta com k usi è settata come com1

Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2

Regular Member
    Salve ragazzi ce l' ho fatta, reistallato driver adattatore, settato porta com1 , controllato i vari collegamenti ora lo progammo da pc, pero' ho notato che usando come riferimento la sonda interna dell' hot gun non e' che scaldi un gran che voi quale usate come riferimento, usandone una esterna da collegare al pid sforzera' troppo che ne dite, un grazie per il supporto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello