....lo so che stai costruendo....parla..facci sapere
si mi hai scoperto volevo tenere il segreto ma il djsasoven è.......................è......................è.. ...................è semplicemente perfetto!!!!!
ecco cosa ho cucinato oggi, ah! dimenticavo, SI! alla fine ha fatto dinnnnnnnn!!! e io : cotto è mangiato !
Scusate per la sporcizia ma ho poggiato il Bga su una finestra vecchia percercare un pò di luce visto che ilcellulare come fotocamera fa schifo
Hahahaha Fantastico! E' da un po che ti seguo Djsaso E guarda a caso... Ho trovato in cantina un vecchio forno utilizzabile per il reballing. Quali schemi/come dovrei fare la modifica col pid? Sai indirizzarmi da qualche parte?
Grazie
Ma il pid come dovrebbe lavorare?
Complimenti!
il pid è semplice teoricamente, tu lo programmi e lui esegue la tua programmazioe stop
cmq senza pid ho saldato le sfere appena è arrivato a 183°C tutte si sono fuse, poi se mi faccio prestare la videocamera faccio un video cosi si apprezzano meglio le immagini. La durata del processo è stata 3 minuti esatti
thanks che palline di stagno usi ?
Ultima modifica di djsaso; 24-08-12 alle 09: 55
aggio capito come pulisci......silicone ad alte temperature messo in una forma.., hehehehehehehhe !!!beccato!!!
come potete vedere anche i forni concepiti per questo scopo utilizzano "tubi" Ir:
[url=http://www.ebay.com/itm/2-IR-Bulbs-300x320-Desktop-Auto-Reflow-Oven-T-962A-/280541947294]2 IR Bulbs for 300x320 Desktop Auto Reflow Oven T-962A | eBay[/url]
Segnalibri