infatti hai ragione, io onestamente se la stazione non ha la ventola di raffreddamento dei plate avrei usato un ventilatore per rafreddare il tutto, ad esempio il mio preheater non ha la ventola per i plate ma una ventolina che serve per non fare risiedere caole alla circuteria interna e fare sbampare il tutto come nella tua però no raffredda i plate quindi prendo un ventilatorino e lo metto a 1 e faccio la fase di cool down
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
basta che dai un occhiata sulla baia e ne trovi a bizzeffe
questo è un esempio di ventola che potresti mettere all'interno del case dove c'è il pid
dato il prezzo irrisorio potresti metterne anche due una che immetta aria fredda e una che la aspiri dall'interno del case così da creare una areazione forzata
[url=http://www.ebay.it/itm/PICCOLA-VENTOLA-DA-PROCESSORE-50x50x10-12V-GEMBIRD-/230707267583?pt=Ventole_per_PC_e_Server&hash=item3 5b73987ff]PICCOLA VENTOLA DA PROCESSORE 50x50x10 12V GEMBIRD | eBay[/url]
dovresti parlare con il tuo venditore cinese se riesce a venderti un ventola che viene montata sulla achi pro o sulla ly ir pro quelle sono abastanza piccole come dimensioni.
io comunque me ne sono costruita una utilizzando quella di una xbox360 distrutta tenuta inclinata verso le piastre del pre con un terzo braccio e va benissimo in pochi min mi raffredda il mio puhui t8280 ma naturalmente a livello estetico è nettamente inferiore
I LOVE CONSOLE OPEN
I LOVE CONSOLE OPEN
se sono cavi per alta temperatura non c'è bisogno d'altro
prendi quelli ad alta temp..un consiglio sincero..costano (io ho speso quasi 50 euro di cavo per la macchina) ma ora sto alla grande
Penso che il buon sysclinic potrebbe un po' alterarsi ...
[url=http://forums.cvxgameconsolerepair.com/phpbb/viewtopic.php?f=46&t=6278]CVX Game Console Repair Forum • View topic - [REVIEW] LiYang HR-6500[/url]
Del resto se e' uno dei loro sponsor sicuramente si metteranno a difenderlo anche se ha torto.
io comunque so che le retine che si vendono sono autoestinguenti ma non reggono alte temperature. ti inviterei a prendere del filo con guaina di silicone
....vi informo che ho finito le operazioni di modifica e montaggio.
Ora la macchian è operativa, eseguo i primi test e vi faccio sapere.
Ps: adesso la separazione termica tra bottom e corpo macchina è totale!!!
Segnalibri