no... l ho fatta per le xbox....
ma la uso solo per fare i reflow per adesso....
per staccarsi si stacca la gpu ma devo fare tanta esperienza ancora......
no... l ho fatta per le xbox....
ma la uso solo per fare i reflow per adesso....
per staccarsi si stacca la gpu ma devo fare tanta esperienza ancora......
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
ma il tuo è in plastica??
o metallo
ma tu riesci a programmare il tuo PID dal PC? io mi stvo facendo i collegamenti ma mi sono bloccato, dove devo mettere i 2 pid 3 e 4 del relè???
ora mi trovo quidni i pin 3 e 4 della tensione VDC da 3 a 32V che non so dove collegarli?
tu hai montato i 2 pulsanti start e stoP??
ora non ho l attrezzo sotto mano.
appena riesco guardo il mio collegamanto e ti faccio sapere...
Ultima modifica di marcus78; 18-07-12 alle 17: 37
fammi sapere come va a finire....
ok grazie mille sei stato super gentilissimo adesso ho collegato tutto sto facendo qualche prova. Ho motato la hot gun ma devo alimentare anche la ventolina della pistola perchè è diverso il principo di funzionamento. Unica cosa, ma tu riesci a programmare il pid dal PC? cioè riesci a vedere i pprofili e la curva che sale? io nel mio no, dice che è scollegato, ma invece è collegato. Ho messo il cavo RS232 ma non capisco perchè non funziona. Cosa può essere?
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FUNZIONA!!! la pistola se parto il programma dal pid scalda che è una meraviglia non so come ringraziarti. Almeno posso programmare il pid dal pid stesso, se no era inutile XD se riusciamo a farlo funzionare anche da PC sarebbe veramente fantastico grazie ancora marcus!!
Figurati per quella foto ho girato su web per mesi.
Per collegare il pid al pc mi sa che serve un aggeggio.
Ti posto una foto perché non mi ricordo come si chiama
ho visto la foto quanto per intenderci, io lo collego al PC cosi
Ho la porta seriale sulla scheda madre e siccome è una di quelle micro atx non è saldata sulla scheda ma esce un pin header e poi si collega sempre nel retro del pc ma io l'ho staccato a la collego d'avanti XD cosi non dovrebbe funzionare ???
Io non l ho mai collegato
vorrei comprare quella roba li per provare.
saso mi piace un sacco il tuo pannello di controllo, sei stato bravissimo!
marcus ma se colleghiamo RXD TXD e GND alla RS232 della scheda madre, non dovrebbe andare??la schedina che mi hai postato non ho capito che funziona fa io mi informo e vediamo che forse con quella si risolve ma mi pare strano perchè vedo tutti che la collegano direttamente con un cavo, cioè collegano il PID con il cavo RS232 alla seriale del PC...booo vediamo..
Segnalibri