www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: software PID PV900

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso

software PID PV900

apro questo post perchè sono alla richerca di un software per il mio PID e per capire come funziona la programmazione da PC. Mi è stato dato un programma, ma non riesco a farlo funzionare. I fili da collegare alla porta RS232 sono 3, GND RXD TXD. Il PID ha bisogno di driver?
    son nel panico più totale

ho procurato il software della achi IR 6000. Ora faccio i collegamenti vediamo se va. Ma con windows seven, credete che si hanno problemi? O si deve usare il windows XD

ecco il software. E' questo giusto? o è un fake?
    software PID PV900-software-achi-ir-6000.png
    Fatemi sapere

Non riesco a programmare il pid, mi da questo erore mannaggia!

software PID PV900-immagine.png

Mentre in quello achi mi da questa scritta che credo sia la stessa cosa, ma è strana come carattere
    software PID PV900-immagine2.png

Qualcuno mi sa aiutare?
    mi viene da piangere, è da sta mattina che cerco di risolvere sto problema ma niente...

Ho letto ne mio PID, sul frontale dove c'è il display PV410. Ho cercato su google e ho trovato che monta nella stazione ZHUOMAO ZM-R590, quindi vi chiedo, qualcuno ha questa macchina? Sarebbe cosi gentile da fornirmi il software per programmare il mio benedetto PID dal PC?

ragazzi, nessuno che mi sapppia dare un mano con il mio PID PV410? non riesco a capire se sbaglio io a progrmmarlo o altro, perchè il software dice come se non è collegato. Secondo voi serve il software specifico del mio PID???

Open Member
    come ti hanno suggerito nell'altro thread scarica putty e cerca di capire se il pid ti manda qualche dato sulla seriale
    purtroppo io non ho mai avuto a che fare coi pid quindi non ti so aiutare

Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    come ti hanno suggerito nell'altro thread scarica putty e cerca di capire se il pid ti manda qualche dato sulla seriale
    purtroppo io non ho mai avuto a che fare coi pid quindi non ti so aiutare
    sisi sto aspettando i link per il download perchè non riesco a trovarlo. Speriamo che riusciamo con il vostro aiuto a risolvere. Non ti preoccupare ilario, cerco di impegnarmi, e spero di trovarla questa benedetta soluzione

Banned
    Mi dispiace, non lo so.

Junior Member
    per collegare la macchina tramite porta seriale intanto compra un cavo seriale con porta usb ed installa il software fornito in dotazione al cavo dopo di cio la porta com del pc impostala a com 15 ed il cavo su com 1 e funziona anche con windows 7 sia 32 che 64 cmq volevo dire che dre informazioni di aiuto e molto importante sono scambi non altro

Citazione Originariamente Scritto da massimo70 Visualizza Messaggio
    per collegare la macchina tramite porta seriale intanto compra un cavo seriale con porta usb ed installa il software fornito in dotazione al cavo dopo di cio la porta com del pc impostala a com 15 ed il cavo su com 1 e funziona anche con windows 7 sia 32 che 64 cmq volevo dire che dre informazioni di aiuto e molto importante sono scambi non altro
    ti ringrazio per il consiglio ma il mio pid ho scoperto che non ha la interfaccia rs232 cioè fuori c'è scritto tutto con il datasheet ma dentro non c'è la circuteria. Cmq non c'è problema perchè ora ho preso una Honton HT R 392
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello