dj saso,ho un problema col sito diy-buy....dopo l'ilserimento dei dati per la spedizione si blocca....è successo anche a te?
dj saso,ho un problema col sito diy-buy....dopo l'ilserimento dei dati per la spedizione si blocca....è successo anche a te?
ho fatto un test della seriare tramite il dos e dice che funziona. Con la interfaccia TTL, ogni tanto quando faccio leggi dal programma, mi compare qualhe numro, e senza interfaccia non fa niente, quidni segno che c'è qualcosa. Cmq io non credo sia guasto il PC o il pis, secondo me sono problemi di collegamento.............
dj saso non mi fa scegliere il metodo di pagamento,inserisco i dati,vado avanti e poi mi resta la pagina bianca come faccio ad ordinare il materiale ?
aggiunti,ma non sono in linea
ah gia vero il fuso orario...che testa ragazzi XD
ancora non hanno accettato la richiesta su skype
sono riuscito ad andare avanti con l'ordine fino ad arrivare a scegliere la spedizione ecc ecc....pero non riesco a cpaire come si faccia a pagare cn paypal....djsaso tu come hai pagato?
allora per prima cosa oggi è sabato e poi c'è la domenica quindi devi aspettare lunedi. Poi non sono abilitati con pay pal per i pagamenti direttamente sul sito, quindi devi fare come ho fatto io, ovvero contattare sempre tramite skype diamod scotle e dirgli cosa ti serve, poi lui ti invia la richiesta di pagamento tramite pay pal e tu paghi. Aspetta alunedi e contatta questo qui
si ordine fatto adesso sono in attesa che spediscano tutto...il top ir l'hai trovato? hai risolto i problemi con la seriale?
si ho trovato tutto, bisogna solo comprare, ma il problema seriale ne sto discutendo ancora con il venditore... per il momento reballo con la hot gun sopra e il mio preheater della puhui guardo il BGA con la lente di ingrandimento è ho visto che il calore è abbastanza uniforme perchè le sfere si sciolgono tute assieme è un pò macchinoso perchè si fa tutto a mano ma credo che per quello che ho è veramente il top del risultato le sfere con la lente sembrano ottime, ne rugose o altro appena posso compro il top IR anche se mi piaceva di più l'aria calda
...Djsaso qual'è la questione del seriale??
in poche parole il programma dice che il PID non è connesso. Oggi ho fatto la tragica scoperta! Ho staccato il pid è ho seguito le piste dei pin 10, 9 e 8, che sarebbero i pin per la programmazione. SORPRESA! non vanno da nessuna parte! Come faceva ad essere programmato sto coso?! Ora devo vedere se i pin sono altrove o se questa verisione di pin può essere solo programmata dal PID stesso. Adesso servirebbero coloro che hanno il PC410 con delle foto per vedere i collegamenti, ma ne dubito che qualcuno lo farà, anche perchè in questa discussione molti leggono ma non parlano........
vi allego le foto:
ora mi chiedo:
si deve fare qualche ponte o si sono dimenticati qualche componente?! XD
i punti non sono quelli?
il pin 8 va in un condensatore plastico bello grandicello, e non sembra broprio quindi una linea di programmazzione. Ora cerco di trovare un PID PC410 smontato da qualche parte e vedo se è lo stesso o se ci sono saldati fili che vanno altrove. I pin 10 e 9 si fermono li in quelle 2 piazzole..
dalle foto del link che ti invio si vede che in prossimità del pin9 è saldato qualche cosa che non so se è un socket per ponticelli o altro. Nella tua versione le piazzole sono vuote...
[url=http://www.aliexpress.com/item-img/Free-shipping-ALTEC-PC410-temperature-control-panel-for-BGA-rework-station-IR6000-IR9000-IR-PRO-SC/527201411.html#]pc410 Picture - More Detailed Picture about Free shipping, ALTEC PC410 temperature control panel (for BGA rework station) IR6000, IR9000, IR PRO SC... Picture in Other Machinery from Charmhigh CNC & Laser Machinery[/url]
Segnalibri