Si è quello [url]http://www.dedoshop.com/Product/008303d376/OEM-FLUSSANTE-PER-SALDATURE-FLUX-PLUS-SIRINGA-10GR.aspx[/url]
from Galaxy NOTE 2
Si è quello [url]http://www.dedoshop.com/Product/008303d376/OEM-FLUSSANTE-PER-SALDATURE-FLUX-PLUS-SIRINGA-10GR.aspx[/url]
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
costa abbastanza....
Ma volevo chiedere una cosa, i prodotti amtech che ha scotle su aliexpress, che tutti dicono che sono originali, ma come fanno ad avere quel prezzo?
Mi sembra troppo poco rispetto al prezzo di mercato...
ragazzi per favore domani devo fare l'ordine, brevemente mi dite come sia possibile che scotle abbia quei prezzi?
Posso andar tranquillo?
forse perché non sono originali :-)
non so se il prezzo e basso qualcosa sotto ci sara
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Demon; 19-01-14 alle 23: 22
allora perchè tutti gli utenti poco più sopra parlano di questo negozio che è affidabile?
Non si tratta di questo allora....
il flussante amthec originale costa in italia 16€ l'affidabilità di scotle non sta nel prodotto originale ma che non ti freghi i soldi.. i venditori cinesi hanno tutti i cloni di flussanti, che partono da 1.5 dollari fino ai 4/5€ dei venditori in italia.. sempre cloni.. quindi se trovi prezzi esageratamente bassi la conclusione è semplice.
1. appunto se lo paghi 1.5usd lo rivendi a 4/5 € l'originale noi lo paghiamo molto ma molto di più.. e lo prendiamo dalla rete ufficiale amtech.. in america.. basta farsi dare dal venditore delle garanzie scritte sulla provenienza del flussante ed il gioco è fatto.. anche perché con la chimica non si scherza e nemmeno con la salute delle persone.. ed i cloni ti assicuro fanno schifo..
2. la differenza è notevole, il clone e più chiaro meno viscoso e puzza di più ' l'originale è più scuro, più viscoso e puzza uguale.. e deve essere made in USA
Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 08: 46
Vi do una dritta, visto che amtech non spedisce singole confezioni e se gli scrivete non vi risponde nemmeno per un pezzo, fate un gruppo d'acquisto, nel senso chi è interessato a prendere il flussante si mette d'accordo con gli altri e formate un gruppo d'acquisto di più persone e ne ordinate almeno 20/30/40 pz e poi ve li distribuite tra voi.. almeno siete sicuri di quello che acquistate.. ed a prezzo onesto..
Ma guardare fra i distributori ufficiali loro è troppo difficile?
[url=http://www.amtechinc.com/reps.html]Amtech Reps & Distributors[/url]
ho personalmente inviato una email alla amtech in america e mi hanno risposto che scotle vende flux originale.
serio??? ora lo domando a jack e ti do conferma.. azz io mi rompo il cxxo per prenderlo in usa..
Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 09: 55
hehehe mi ha risposto "we have orginal clones" non è molto chiara la risposta..
aggiornamento risposta
we heve original and clone original not have in stock have only 4/5 pcs..
quindi non li ha
Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 10: 06
comunque mi ha dato il prezzo dell'originale 22usd al pezzo.. circa 16€ come dicevo io costa tanto quello originale
Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 10: 06
Quindi ragazzi io non ho ancora capito scotle che roba ha, ha i cloni oppure i prodotti originali?
E poi , se originali non sono mi dite il perché qualche post fa si parlava di sto venditore che aveva i prodotti originali?
Bhe 22 al pezzo non è male se si parla di originali....
Ora hai detto che non li ha, ma come faccio a capire quando li ha se sono quelli originali o meno?
Per quando riguarda il discorso italia, anch io ho trovato qualcuno che probabilmente li ha originali, ma costano un sacco, di toba a buon prezzo non ho trovato niente....
Segnalibri