www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 136
Like Tree15Likes

Discussione: FLussante per reballing: Quale usare?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Si è quello [url]http://www.dedoshop.com/Product/008303d376/OEM-FLUSSANTE-PER-SALDATURE-FLUX-PLUS-SIRINGA-10GR.aspx[/url]

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    costa abbastanza....

Ma volevo chiedere una cosa, i prodotti amtech che ha scotle su aliexpress, che tutti dicono che sono originali, ma come fanno ad avere quel prezzo?

Mi sembra troppo poco rispetto al prezzo di mercato...

Junior Member
    ragazzi per favore domani devo fare l'ordine, brevemente mi dite come sia possibile che scotle abbia quei prezzi?

Posso andar tranquillo?

Demon
    Guest

R: FLussante per reballing: Quale usare?

forse perché non sono originali :-)
    non so se il prezzo e basso qualcosa sotto ci sara
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Demon; 19-01-14 alle 23: 22

Junior Member
    allora perchè tutti gli utenti poco più sopra parlano di questo negozio che è affidabile?

Non si tratta di questo allora....

Banned
    il flussante amthec originale costa in italia 16€ l'affidabilità di scotle non sta nel prodotto originale ma che non ti freghi i soldi.. i venditori cinesi hanno tutti i cloni di flussanti, che partono da 1.5 dollari fino ai 4/5€ dei venditori in italia.. sempre cloni.. quindi se trovi prezzi esageratamente bassi la conclusione è semplice.
    pocoyo2 likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    il flussante amthec originale costa in italia 16€ l'affidabilità di scotle non sta nel prodotto originale ma che non ti freghi i soldi.. i venditori cinesi hanno tutti i cloni di flussanti, che partono da 1.5 dollari fino ai 4/5€ dei venditori in italia.. sempre cloni.. quindi se trovi prezzi esageratamente bassi la conclusione è semplice.
    beh molti italiani comprano in cina e poi da noi rivendono con un prezzo maggiorato di 10 volte, ormai devi essere un esperto del prodotto per capire se clone o no
    Ultima modifica di yusepe; 20-01-14 alle 08: 49

Banned
    1. appunto se lo paghi 1.5usd lo rivendi a 4/5 € l'originale noi lo paghiamo molto ma molto di più.. e lo prendiamo dalla rete ufficiale amtech.. in america.. basta farsi dare dal venditore delle garanzie scritte sulla provenienza del flussante ed il gioco è fatto.. anche perché con la chimica non si scherza e nemmeno con la salute delle persone.. ed i cloni ti assicuro fanno schifo..
    2. la differenza è notevole, il clone e più chiaro meno viscoso e puzza di più ' l'originale è più scuro, più viscoso e puzza uguale.. e deve essere made in USA
    Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 08: 46

Banned
    Vi do una dritta, visto che amtech non spedisce singole confezioni e se gli scrivete non vi risponde nemmeno per un pezzo, fate un gruppo d'acquisto, nel senso chi è interessato a prendere il flussante si mette d'accordo con gli altri e formate un gruppo d'acquisto di più persone e ne ordinate almeno 20/30/40 pz e poi ve li distribuite tra voi.. almeno siete sicuri di quello che acquistate.. ed a prezzo onesto..

Vip Member L'avatar di chojin
    Ma guardare fra i distributori ufficiali loro è troppo difficile?

[url=http://www.amtechinc.com/reps.html]Amtech Reps & Distributors[/url]
    pocoyo2 likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    ho personalmente inviato una email alla amtech in america e mi hanno risposto che scotle vende flux originale.

Banned
    serio??? ora lo domando a jack e ti do conferma.. azz io mi rompo il cxxo per prenderlo in usa..
    Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 09: 55

Banned
    hehehe mi ha risposto "we have orginal clones" non è molto chiara la risposta..

aggiornamento risposta
    we heve original and clone original not have in stock have only 4/5 pcs..

quindi non li ha
    Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 10: 06

Banned
    comunque mi ha dato il prezzo dell'originale 22usd al pezzo.. circa 16€ come dicevo io costa tanto quello originale
    Ultima modifica di digitalhack; 20-01-14 alle 10: 06

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    comunque mi ha dato il prezzo dell'originale 22usd al pezzo.. circa 16€ come dicevo io costa tanto quello originale
    Weee germano...ben ritrovato....cmq da quando uso il nordson devo dire k non c'è confronto cn altri flux...io ve lo consiglio

Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2
    digitalhack likes this.

Junior Member

Quindi ragazzi io non ho ancora capito scotle che roba ha, ha i cloni oppure i prodotti originali?

E poi , se originali non sono mi dite il perché qualche post fa si parlava di sto venditore che aveva i prodotti originali?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da liberty87 Visualizza Messaggio
    Weee germano...ben ritrovato....cmq da quando uso il nordson devo dire k non c'è confronto cn altri flux...io ve lo consiglio

Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2
    sempre detto io.. comunque anche amtech originale è una bomba fidate..

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nokias Visualizza Messaggio
    Quindi ragazzi io non ho ancora capito scotle che roba ha, ha i cloni oppure i prodotti originali?

E poi , se originali non sono mi dite il perché qualche post fa si parlava di sto venditore che aveva i prodotti originali?
    leggi bene, li ha anche originali e vuole 22 dollari al pezzo ma adesso non li ha in stock.. ok??

poi se googli in italia uno c'è che li ha originali.. cerca..

Junior Member

Bhe 22 al pezzo non è male se si parla di originali....

Ora hai detto che non li ha, ma come faccio a capire quando li ha se sono quelli originali o meno?

Per quando riguarda il discorso italia, anch io ho trovato qualcuno che probabilmente li ha originali, ma costano un sacco, di toba a buon prezzo non ho trovato niente....

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nokias Visualizza Messaggio
    Bhe 22 al pezzo non è male se si parla di originali....

Ora hai detto che non li ha, ma come faccio a capire quando li ha se sono quelli originali o meno?

Per quando riguarda il discorso italia, anch io ho trovato qualcuno che probabilmente li ha originali, ma costano un sacco, di toba a buon prezzo non ho trovato niente....
    a buon prezzo cosa significa quanto li vorresti pagare scusa??? 16€ in italia è il prezzo giusto come i 22$ della cina, anzi ci devi aggiungere dogana e spedizione..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •