ho mandato una e-mail al venditore, speriamo che risponde, anche perchè è sempre offline per la chat,e tramite email ci impiego una vita a comunicare. Caso mai, prendo un preheater dalla germania a la facciamo finita, ora vediamo....
ho mandato una e-mail al venditore, speriamo che risponde, anche perchè è sempre offline per la chat,e tramite email ci impiego una vita a comunicare. Caso mai, prendo un preheater dalla germania a la facciamo finita, ora vediamo....
Niente, gli mandato una mail, anzi 2 e non mi ha risposto. Ho preso allora il Preheater PUHUI T T8280 e inizio a lavorare con quello. Faccio, pratica e se c'è lavoro ne prendo una più performante. Il Preheater lo associo alla mia ATTEN AT8586 e faccio varie prove Appena vedo come muovermi, rebllo!!!!
Salve con una cosa cosi che riesco a fare? [url=http://www.ebay.com/itm/853D-SMD-DC-Power-Supply-Hot-Air-Iron-Gun-Rework-Soldering-Station-Welder-6-Gift-/390722563336]853D SMD DC Power Supply Hot Air Iron Gun Rework Soldering Station Welder 6 Gift | eBay[/url]
o questa [url]http://www.ebay.com/itm/AT8502b-soldering-station-BGA-hot-air-gun-Rework-Iron-Soldering-Station-2in1-/251072850717?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a751b ab1d[/url]
Ultima modifica di Tomasso; 16-04-14 alle 19: 29
Le pizzette e forse gli arancini.
A parte gli scherzi,con quella non puoi reballare,o almeno reballing non duraturi. Ed in ogni caso ti servirebbe un preheater
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
cosa consigli con prezzo contenuto grazie
Quel prezzo ? Nulla
Son cose dette e ridette,se vuoi veramente reballare devi spendere sulle 1200 euro (non 120) tra macchina ,kit vari e console cadaveri
Spendere di "meno" vuol dire comprare cose che dovrai cambiare (e spendere ancora)
Ma se c'e gente che inforna la scheda come 1 torta vuoi dirmi che ha speso 1200 eurini. No dicevo in via hobbistica "personale"..ma che fai la bilancia tra il prezzo delle 2 macchine
Contenti loro se infornano le schede,io ci faccio le pizze con il forno. Avranno speso nulla ma la console si sminchia.
è uscita anche la IR 9000 che monta plate elstein a 680-800€ circa e non sembra affatto male..... il forno lo fanno in molti; con 10 minuti ti spari 3-4 mesi di funzionamento, fino a che non va piu e con 60-80€ prendi una vga funzionante.
+ componentistica varia siamo sempre sui 1000€ ,non 100€
per il forno: 3-4 mesi? lol so tanti,può durare pure un giorno,ma non è mica una riparazione,è una porcheria
E soprattutto, attualmente, è uno dei migliori su questo forum a mio avviso
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
vabbe porto la console alla sony e me la faccio reballare e sto li a vedere cosa fanno così imparo ha ha ha
no guarda sono entrato in laboratorio e il tipo stava con una scheda della ps3 e applicava lo scotch di alluminio attorno alla cpu..penso si trattasse di una qualche operazione del genere
Sicuro sicuro sicuro che fosse Sony e non un riparatore """autorizzato"?
bhe riparatore autorizzato..non so se umanamente possibile si possa spedire in jap.
Segnalibri