Mi aggreco anch'io alla richiesta..
Diffusore, è vero che i pezzi per gli aoyue si trovano ovunque, ma mi è sembrato anche di leggere su questo forum che "il calore non è omogeneo" in alcuni modelli.. Non so sono alle prime armi e ho iniziato a documentarmi da circa una settimana..
Qui avete recensito la Hanstar 858D, che cercando su ebay non ho trovato.. Ho visto che è possibile mettere gli ugelli dell'aoyue.
L' Hanstar 858D è uguale alle atten 858D, alle baku 858 e tante altre che esteticamente sembrano uguali poi però non so se lo sono anche internamente.
Avevo visto anche la aoyue 852+
Volevo pure un consiglio su un buon Preheater, possibile usarlo anche con mb ps3
Ma intendi "solo" la saldature delle balls all'integrato o fare tutto il processo? (lift, reball e attach)
Perchè se per quello sei già attrezzato usa la stazione saldante che hai già...io facco così.
Per la storia del calore uniforme credo sia più corretto generalizzare sul tipo di tecnologia usata, pompa a diaframma è più "ballerina" , più regolari sono quelli di tipo scirocco.
Ho capito, ma io devo aprire un altro 3ed per eventuali consigli o va bene anche qui?
Leggendo un bel po di post su questo forum ho visto che la stessa domanda era gia stata posta e come risposta è stato detto che era migliore la Hanstar 858D. Ho trovato qualche rivenditore italiano (non ho molta fiducia su quelli che ho trovato) ad un prezzo di 70 euro L'ho trovato in un vostro sponsor, dedoshop, lo compro qui. Prima di acquistarla volevo chiedervi di spiegarmi meglio il discorso "pompa a diaframma è più "ballerina" , più regolari sono quelli di tipo scirocco."
Che vuol dire? Come faccio a distinguere le due pompe?
la Hanstar 858D che pompa ha?
Segnalibri