www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio stazione ir

Regular Member

consiglio stazione ir

ciao a tutti
    purtroppo vedo che su alcune cose esiste un omerta' totalee che quindi piu' di qualche granello di polvere non viene condiviso!!!!!!

Comunque volevo un consiglio da piu persone , voglio acquistare una nuova stazione ir ( io ho una re-7500) sono indeciso tra la re-8500 ,la BAUER IR PRO SCC V.4, e la KID-R480A.
    Per quello che ne capisco lòa re-8500 mi da tanta potenza, ben 3600W, con 4 termocoppie.
    la bauer e' un po' piu piccola 2900W ma mi va' ' idea di poter scegliere tra ir e aria calda
    la KID-R480a e piu potente Potenza preriscaldatore:IR 2700W
    Riscaldatore inferiore: Aria calda 800W
    Riscaldatore superiore: Aria calda 600W
    in piu' se ho capito bene ha la possibilita di lavorare contemporaneamente con ir e con aria calda .
    La fascia di prezzo e quasi uguale .
    qualcuno puo darmi dei consigli possibilmente su esperienza fatta se non sulla macchina almeno sulla tecnologia che usa??
    grazie

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Sicuramente la macchina che hai adesso è del tutto inadeguata alle operazioni su Xbox 360 e Ps3: preheater troppo piccolo e basso wattaggio rendono la Jovy utile per altri scopi... Quindi fai bene a cambiare ed evolverti su altri macchinari.

Detto questo, ogni tipo di tecnologia IR + Hot Air o Full IR ha i suoi vantaggi e i suoi vantaggi. Non esiste un meglio o un peggio. Ci sono delle preferenze a seconda di come si è sviluppato il metodo di lavoro... Io preferisco di gran lunga il misto IR e aria calda, quindi ti consglio di indirizzarti su macchinari di questo tipo. Quelli che hai nominato tu non li conosco a dir la verità, ma tra quelli che conosco io ti posso suggerire la Honton HT R390: tra quello che si può leggere in giro, pare avere un ottimo rapporto qualità/prezzo/facilità di riuscita senza grosso background...

Se volessi indirizzarti su altre marche tieni presente che:

- Ti serve un preheater "bestiale": più grande è, più potenza ha meglio è. Partire da 2500 - 2900W è il minimo indispensabile per fare le cose per bene
    - Ti serve tanta potenza anche dall'alto, 800W dovrebbero essere il tuo target se scegli un full ir, o qualcosa di meno se scegli l'aria calda

Poi, una volta scelta la macchina, c'è la fase di affinamento dei profili che in ogni caso ti porterà via la salute

Junior Member L'avatar di specialmio
    orientati sulla marca zhuomao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello