www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Imparare a utilizzare una stazione da rework

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73

    Imparare a utilizzare una stazione da rework

    Salve a tutti, praticamente ho deciso da quando ha iniziato la quarantena di imparare ad aggiustare console ed controller, ho comprato vari lotti di oggetti rotti che ho imparato ad aggiustare(a spese di vari componenti) praticamente di 12 controller xbox 360 ne ho aggiustato 9, i restanti avevo bruciato le piste e anche fatto volare piccoli componenti che non capisco cosa siano della scheda madre del controller, poi sono passato alle console, nds lite, psp e ps3(quest'ultima sono stato fortunato che il problema erano i nec tokin) e praticamente mi sono detto, vendili a qualcuno quelli che non ti servono, ho fatto 184€ per tutto, tranne la ps3, e ora ho una ps4(pagata 54€)che ha il seguente problema, premo per accendere e dopo appena 2-3 secondi si spegne e leggendo in giro molti consigliano il reballing(troppo costoso) altri usano il reflow e qui arriva la domanda cruciale, se utilizzassi una stazione per rework station potrei riportare in vita la ps4? E se possibile sapete se esistono libri fatti bene che insegnano tale procedura? Io purtroppo ho un difetto....una cosa prima la devo rompere per poterla imparare ad aggiustare, ma stavolta vorrei imparare meglio e non facendo "autodidatta stermina schede madri innocenti". Spero in una vostra risposta.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ... auguri e figli maschi ...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... auguri e figli maschi ...
    Ammetto che chiedere informazioni per imparare qualcosa che se chiedi a un tecnico costa tra 50€- 100€ non è conveniente per chi vive con questo lavoro, cercheró in siti inglesi o libri sull'argomento.

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Vivere con questo "lavoro"?
    Hahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahhahahahaha hhahahahshahahhahahshshshs

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •