Possessori dell' honton R490 come si trovano e profili che usano.
MACCHINA HONTON R490
FLUX KIMBO 218 OK
FLUX AMTECH 223 OK
TRECCIOLA MADE IN JAPAN OK
STENCIL DIRECT HEAT
STENCIL 90X90
Chiedo info e valutazione sulla macchina per confronto dei profili adottati sui chip BGA ,Chip Video delle Mainboard notebook e Pstation xbox.
Chiedo per chi la usa, mi può aiutare a capire il suo comportamento temp rilevate dalla macchina e dalle mie 2 termocoppie esterne .
Tutto acquisisco insulti critiche per il mio post impostato e altro occorre imparare per chi sa più di me.
Sto cercando di leggere apprendere più possibili sui profili dei 3 stadi del Rework ma ho bisogno di input sulla mia macchina .
Con questa macchina non posso collegarmi al Pc, quindi per il Grafico ho problemi.
Questo profilo è uno modificato da me e dalle Sonde esterne ai lati alla fine del Processo ho 230° dopo di che stacca e avviene il Cooldown, quindi non so è lento il termometro nel rilevare la temperatura, per ora posso avere questo modello due messe ai lati vicino al Chip
Questo è un mio profilo dei 9 PreImpostati di Factory e poi modificato per distacco del Bga RSX PS3 . Nessun Pad rovinato o altro
comunque chiedo a chi lo usa se ce da modificare .
La cosa strana per chi ha la macchina sulla terza zona ce impostato la temperatura 220° cosa che se la modifichi non puoi più impostare quel valore ma 200°al max.
Segnalibri