www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By morph5

Discussione: Stazione Aria Hakko fr-810 veramente ECCELLENTE!!!!

Vip Member L'avatar di leonemax81

Stazione Aria Hakko fr-810 veramente ECCELLENTE!!!!

Tempo fa stavo cercando una stazione ad aria calda ed ero stufo delle solite cagate economiche e volevo cercare qualcosa di serio per le lavorazioni SMD, connettori, porte usb ecc... mi salta all'occhio la stazione della hakko fr-810... bhe dico cavolo costicchia!!!! ci penso un po diciamo un mese!!!! e decido di prenderla.... e con stupore ragazzi posso dire che è validissima cavolo alla prima lavorazione staccato e risaldato un connettore HDMI di una Ps4 in un batter d'occhio... la cosa che mi ha stupito rispetto a quelle economiche che ha un getto d'aria più potente ma molto meno aggressivo e lavora a temperature inferiori rispetto a quelle economiche... esempio per staccare un connettore della Ps4 con la Atten ho dovuto mettere l'aria a velocità 6/7 e a 500° mentre con la hakko fr-810 aria a 3 e imposta a 440° e la cosa più bella senza annerire il lato della PCB della scheda madre... per cui se cercate qualcosa di professionale!!! vi consiglio vivamente la stazione hakko fr-810.....

Nome: fr810_11.jpg
Visite: 170
Dimensione: 29.5 KB
    Nome: fr810_1.jpg
Visite: 160
Dimensione: 108.9 KB
    Ultima modifica di leonemax81; 28-02-16 alle 18: 26
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Open Member
    potrei sapere quanto costa?
    robyspidert likes this.

Segnalibri