www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By robgerr
  • 1 Post By marco772005
  • 1 Post By Reset

Discussione: Aiuto profilo PS3

Junior Member

Aiuto profilo PS3

Salve a tutti ragazzi ho creato questo profilo vorrei sapere da voi molto più esperti se può andare bene per PS3, ovviamente se va bene devo modificarlo ancora per riuscire a riprodurre lo stesso profilo di temperatura sulla PS3 visto che questo l'ho provato su una scheda di dimensioni ridotte.
    1.bmp

Junior Member
    Ragazzi scusate se insisto. Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Regular Member
    Ciao Dove hai misurato le temperature, bordo bga? Se si aumenta il tempo di picco di almeno altri 15 sec e poi se puoi fai scendere la temperatura (fase cool down di max 3° al sec).
    Per le leghe leadfree i tempi di tal partono da 40 fino a massimo 90Sec (limite massimo consigliato)
    peppe1992 likes this.

Vip Member
    infrared, sarebbero i plate??

Regular Member
    Vuole dire Infrarossi e i platea sono a infrarossi

Vip Member
    si si, cosa vul dire lo so, ma in base all andamento della curva infrared credevo che fosse altro.... per me devi rivedere tutto il profilo, la parte plate è completamente sballata.
    hai mai testato un profilo su una piastra madre di pc o altro? o vuoi iniziare subito con le ps3?
    peppe1992 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robgerr Visualizza Messaggio
    Ciao Dove hai misurato le temperature, bordo bga? Se si aumenta il tempo di picco di almeno altri 15 sec e poi se puoi fai scendere la temperatura (fase cool down di max 3° al sec).
    Per le leghe leadfree i tempi di tal partono da 40 fino a massimo 90Sec (limite massimo consigliato)
    Si le temperature le ho misurate a bordo BGA. Adesso modifico il profilo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    si si, cosa vul dire lo so, ma in base all andamento della curva infrared credevo che fosse altro.... per me devi rivedere tutto il profilo, la parte plate è completamente sballata.
    hai mai testato un profilo su una piastra madre di pc o altro? o vuoi iniziare subito con le ps3?
    Questo profilo l'ho provato su una piastra di un vecchio PC fisso con dimensioni simili alla ps3. In che senso la parte plate è sballata? Devo fargli seguire la stessa curva del top e del bottom? O deve mantenere un andamento costante?

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1992 Visualizza Messaggio
    Questo profilo l'ho provato su una piastra di un vecchio PC fisso con dimensioni simili alla ps3. In che senso la parte plate è sballata? Devo fargli seguire la stessa curva del top e del bottom? O deve mantenere un andamento costante?
    quello che posso consigliarti,non basarti sulle termocoppie rilevate dalla macchina, ma piazza termocoppie esterne 1 sopra la scheda, 2 tc ai fianchi del bga
    robyspidert likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello