www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree21Likes

Discussione: Kit arrivato!COnsigli prime prove!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ce ne sono molti fidati è sono anche molto bravi, vedi come lavorano gli arabi ed i tunisini, e ti rendi conto che prima del macchinario ci sono le mani, prima delle mani il cervello, non dare tutto per scontato, non credere che tutto ciò che fai sia il modo migliore è corretto, un Po di umiltà ci vuole, devi riconoscere che ci sono persone più brave di te e di me messi insieme che fanno cose inimmaginabili.
    mama3 likes this.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ce ne sono molti fidati è sono anche molto bravi, vedi come lavorano gli arabi ed i tunisini, e ti rendi conto che prima del macchinario ci sono le mani, prima delle mani il cervello, non dare tutto per scontato, non credere che tutto ciò che fai sia il modo migliore è corretto, un Po di umiltà ci vuole, devi riconoscere che ci sono persone più brave di te e di me messi insieme che fanno cose inimmaginabili.
    guarda che qui non si sta a discutere chi è bravo e chi no... ma non sapere oppure tralasciare le basi di un reballing e il suo studio solo perché si vedono sul tubo gente che fa reballing con le bistecchiere quello è un genio perché il dispositivo ritorna a funzionare e quello che si attrezza perche usa la logica in tutte le sue forme è un coglione... ma il tempo lo dice solo il tempo se la bistecchiera ha funzionato... un pc con un bga da reballare se lo scaldi con il FON dei capelli stai tranquillo che riparte... quindi con ciò non vuol dire che chi ha usato il FON è un genio....
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Newser L'avatar di Tommino81
    Vulemmose bene wuajlio'
    leonemax81 and Debugbrain like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Mi sa che youtube te lo sogni anche la notte, parli di durata ma vedi che stai parlando di console o pc, non del cuore di una persona, tu stai dando per scontato che quello che sai è che fai sia la cosa giusta e lo sbatti a destra e a sinistra, io ti dico, e fidati che ho un Po di esperienza, non come i tuoi 6 anni, che la cosa giusta è quella valida in quel momento, con quel prodotto, e per come la sai fare, se tu non sai saldare le sfere con aria non vuol dire che non è giusto, io uso una full ir e mi trovo alla grande, tu magari aria e ti trovi bene, ma non vuol dire che sia meglio uno o l'altra, hai la presunzione di attaccare qualcuno che si aggiusta la Xbox con i phon, ma che ti frega, se gli campa due mesi o un anno so fatti suoi. Non fare sempre lo scienziato della situazione, oltre a renderti ridicolo, metti in chiaro la tua poca esperienza (parliamo di 6 mesi forse) sia in termini di rework, sia in termini commerciali.
    mama3 likes this.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Mi sa che youtube te lo sogni anche la notte, parli di durata ma vedi che stai parlando di console o pc, non del cuore di una persona, tu stai dando per scontato che quello che sai è che fai sia la cosa giusta e lo sbatti a destra e a sinistra, io ti dico, e fidati che ho un Po di esperienza, non come i tuoi 6 anni, che la cosa giusta è quella valida in quel momento, con quel prodotto, e per come la sai fare, se tu non sai saldare le sfere con aria non vuol dire che non è giusto, io uso una full ir e mi trovo alla grande, tu magari aria e ti trovi bene, ma non vuol dire che sia meglio uno o l'altra, hai la presunzione di attaccare qualcuno che si aggiusta la Xbox con i phon, ma che ti frega, se gli campa due mesi o un anno so fatti suoi. Non fare sempre lo scienziato della situazione, oltre a renderti ridicolo, metti in chiaro la tua poca esperienza (parliamo di 6 mesi forse) sia in termini di rework, sia in termini commerciali.
    con questo mi confermi che sei una capra... alla SGARBI MANIERA!!!!!!
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Open Member
    Comunque siete in tanti a reballare ormai ma nessuno ancora ha risposto al quesito che mi porto dietro da tanto, qualcuno di voi è mai riuscito nel reballare una cpu su ps3 slim con successo?
    Possibile che a voi pazzi del reballing non sia mai venuto lo schizzo di tentare lo swap completo di syscon, Nor e CPU?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Basta, finitela qui.
    Leonemax non ti curare di chi crede di fare reballing con bistecchiere arabe. Lascialo cuocere nelle sue patate...contento lui..
    E tu LinusMafia...siamo in un forum tecnico, ovvio che l'utilizzo di mezzi di fortuna nel reballing sia oggetto di scherno, se poi tu li utilizzi insieme alle patate..beh..ovvio..fatti tuoi.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-10-15 alle 11: 32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello