www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 80 di 80
Like Tree53Likes

Discussione: misurazioni rsx ps3

Junior Member
    Finalmente ieri mi sono arrivati i processori CXD2971 90nm dalla Cina, l'unica soddisfazione è stato l'esonero delle tasse per peso basso, su 12 processori 5 hanno la Ram in corto e 7 solo 2 funzionanti. Ora essendo che ho già contattato il venditore e la sua posizione è che sono tutti funzionanti e testati al 100% quello che mi chiedo io almeno su quei 5 che hanno la Ram con valore 1.0 Ohm e che non ho nemmeno toccato, questo valore è attendibile? è dimostrabile a tal modo per un rimborso? è assurdo che su 12 processori solo 2 sono funzionanti, e lui ripete dicendo che loro hanno una fabbrica e non hanno mai avuto problemi sono stati testati e 100% funzionanti ecc ecc... che vergogna!

Vip Member
    non è assurdo .... è tutto nella norma
    ci siamo passati tutti e quando ti diranno di spedire in cina ci rinuncerai x il prezzo troppo alto nella spedizione
    i 2 che dici che funzionano, funzionano perche li hai montati o peche le misurazioni sono nella norma?
    Tommino81 likes this.

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da kastor81 Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri mi sono arrivati i processori CXD2971 90nm dalla Cina, l'unica soddisfazione è stato l'esonero delle tasse per peso basso, su 12 processori 5 hanno la Ram in corto e 7 solo 2 funzionanti. Ora essendo che ho già contattato il venditore e la sua posizione è che sono tutti funzionanti e testati al 100% quello che mi chiedo io almeno su quei 5 che hanno la Ram con valore 1.0 Ohm e che non ho nemmeno toccato, questo valore è attendibile? è dimostrabile a tal modo per un rimborso? è assurdo che su 12 processori solo 2 sono funzionanti, e lui ripete dicendo che loro hanno una fabbrica e non hanno mai avuto problemi sono stati testati e 100% funzionanti ecc ecc... che vergogna!
    Se hai pagato con pay pal apri una contestazione,magari ottieni un rimborso parziale, pero amico te la sei cercata,e' da pazzi acquistare 12 rsx dalla cina, se te ne funziona 2 correttamente sei fortunato,

ps se il cinese fabbrica fisicamente l rsx digli di farmi la ps5
    Quelli che ti sono arrivati sono tutti rigenerati dissaldati chi sa come

Vip Member L'avatar di leonemax81
    assurdo???????? no per i CINESI sono tutti funzionanti!!!!... comprati una 15dicina negli ultimi due mesi tutti buttati e soldi persi!!!... per i cinesi sono sempre funzionanti.. con un venditore ho avuto su "alixpress" una controversia aperta per più di 20 giorni tra battaglia risposte video foto ecc... poi mi sono stancato e l'ha vinta lui e io perso i soldi... con l'ultimo venditore mi ha risposto non hai nessuna garanzia... e io gli ho detto guarda io non li ho nemmeno installati ma solo aperto il pacco e misurati... e lui continuava a dire che la colpa era mia perché c'è scritto nell'inserzione che non danno garanzia sui bga Ps3..... sulle ps3 non conviene più spenderci i soldi per gli RSX... reballi solo se parte ok se no lascia perdere ci rimetti solo...
    kastor81 likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reset Visualizza Messaggio
    Se hai pagato con pay pal apri una contestazione,magari ottieni un rimborso parziale, pero amico te la sei cercata,e' da pazzi acquistare 12 rsx dalla cina, se te ne funziona 2 correttamente sei fortunato,

ps se il cinese fabbrica fisicamente l rsx digli di farmi la ps5
    Quelli che ti sono arrivati sono tutti rigenerati dissaldati chi sa come
    si ho fatto una mattata perchè mi allettava molto il prezzo e perchè su "Aliexpress" non ho mai avuto problemi, vediamo un po cosa mi risponderà intanto si prende un feedback negativo e andrà in contrasto con altri malcapitati

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    non è assurdo .... è tutto nella norma
    ci siamo passati tutti e quando ti diranno di spedire in cina ci rinuncerai x il prezzo troppo alto nella spedizione
    i 2 che dici che funzionano, funzionano perche li hai montati o peche le misurazioni sono nella norma?
    7 risultavano nella norma e su 7 saldati solo 2 sono partiti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    assurdo???????? no per i CINESI sono tutti funzionanti!!!!... comprati una 15dicina negli ultimi due mesi tutti buttati e soldi persi!!!... per i cinesi sono sempre funzionanti.. con un venditore ho avuto su "alixpress" una controversia aperta per più di 20 giorni tra battaglia risposte video foto ecc... poi mi sono stancato e l'ha vinta lui e io perso i soldi... con l'ultimo venditore mi ha risposto non hai nessuna garanzia... e io gli ho detto guarda io non li ho nemmeno installati ma solo aperto il pacco e misurati... e lui continuava a dire che la colpa era mia perché c'è scritto nell'inserzione che non danno garanzia sui bga Ps3..... sulle ps3 non conviene più spenderci i soldi per gli RSX... reballi solo se parte ok se no lascia perdere ci rimetti solo...
    loro dicono che li testano e nemmeno sapeva 'sto cinese che si poteva testare il VCC e la RAM tramite pinout, è palese che se la RAM mi misura 1,0 OHM nemmeno ci perdo tempo!
    Sarebbe interessante creare una scheda madre per testing con socket una per ogni modello e metterle a disposizione, così si evita di saldare il chip.

Regular Member
    E' scandaloso il fatto che la Sony non li fornisce come ricambi, visto e considerato il costo iniziale di una PS3, oltre al fatto che il sistema di assistenza in garanzia è anche peggio.
    Però se le PS3 (ne hanno vendute a schifo) e le PS4 le continuano a vendere lo stesso che gli frega di cambiare politica ??
    Se si trovassero nuovi, questo mercato degli "usati" sparirebbe
    Ultima modifica di Videolab; 02-03-16 alle 09: 22

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Videolab Visualizza Messaggio
    E' scandaloso il fatto che la Sony non li fornisce come ricambi, visto e considerato il costo iniziale di una PS3, oltre al fatto che il sistema di assistenza in garanzia è anche peggio.
    Però se le PS3 (ne hanno vendute a schifo) e le PS4 le continuano a vendere lo stesso che gli frega di cambiare politica ??
    Se si trovassero nuovi, questo mercato degli "usati" sparirebbe
    Aggiornamento di STATO, gli RSX malfunzionanti presi di recente dalla cina li ho tenuti e senza aprire controversie sono riuscito a prendere accordi con il cinese, ovvero DHL a mio carico e 5 RSX sostituiti, ma questa volta non "lavorati" da loro ovvero con tutto il pezzo di motherboard intorno, allego foto. In questi 5 processori non c'è traccia di flussante e lo stato fisico sembra intatto, ovviamente con un po di lanuccia e pasta termoconduttiva originale secca. Proverò questi se l'esito sarà soddisfacente credo che per la prossima volta farò altrettanto e consigli a tutti di non farseli mandare con le sfere in Pb, ma con tutto il pezzo della scheda.
    Ho solo un dubbio rimasto con questi CXD facendo riferimento al sito [url]http://www.psdevwiki.com/ps3/RSX[/url] noto che gli RSX delle "SEM-001 G04" ovvero CXD2971DGB sono da 90nm e quindi simili alle "DIA-001 H04" con CXD2971AGB, ma sono compatibili fra di loro? Qualcuno ha mai provato a mettere i processori delle G04 sulle H04 ?
    Nome: 20160314_130929.jpg
Visite: 133
Dimensione: 71.8 KB
    misurazioni rsx ps3-20160314_131530.jpg

Vip Member
    si sono tutti compatibili... i 90 tra loro sono compatibili idem i 60 e 45

quanto li hai pagati? dove li hai presi? mi passi il contatto del cinese?

Aggiornamento di STATO, gli RSX malfunzionanti presi di recente dalla cina li ho tenuti e senza aprire controversie sono riuscito a prendere accordi con il cinese, ovvero DHL a mio carico e 5 RSX sostituiti, ma questa volta non "lavorati" da loro ovvero con tutto il pezzo di motherboard intorno, allego foto. In questi 5 processori non c'è traccia di flussante e lo stato fisico sembra intatto, ovviamente con un po di lanuccia e pasta termoconduttiva originale secca. Proverò questi se l'esito sarà soddisfacente credo che per la prossima volta farò altrettanto e consigli a tutti di non farseli mandare con le sfere in Pb, ma con tutto il pezzo della scheda.
    Ho solo un dubbio rimasto con questi CXD facendo riferimento al sito [url]http://www.psdevwiki.com/ps3/RSX[/url] noto che gli RSX delle "SEM-001 G04" ovvero CXD2971DGB sono da 90nm e quindi simili alle "DIA-001 H04" con CXD2971AGB, ma sono compatibili fra di loro? Qualcuno ha mai provato a mettere i processori delle G04 sulle H04 ?
    Nome: 20160314_130929.jpg
Visite: 133
Dimensione: 71.8 KB
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20160314_131530.jpg 
Visualizzazioni: 54 
Dimensione: 102.9 KB 
ID: 19973
    cavolo cosi si almeno non li sfondano... si dicci dove li hai presi...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    si sono tutti compatibili... i 90 tra loro sono compatibili idem i 60 e 45

quanto li hai pagati? dove li hai presi? mi passi il contatto del cinese?
    appena dissaldati e valori entro lo standard
    certo che ti passo il contatto la spedizione DHL la paghi intorno ai 35€ e per 2 volte la merce è stata classificata come "esonero bassi valori",
    digli che ti servono con tutto il pezzo della scheda attaccata e fagli il mio nome così ti tratta bene che ormai mi conosce bene, digli che ti manda Massimiliano di Latina
    ora ne testo qualcuno sulle H04....speriamo bene
    link -> [url=http://www.aliexpress.com/item/free-shipping-CXD2971DGB-CXD2971-DGB-CXD-2971DGB-CXD-2971-DGB-Chip-is-refurbished-test-good-100/1747920096.html]free shipping CXD2971DGB CXD2971 DGB CXD 2971DGB CXD 2971 DGB Chip is refurbished test good, 100% usable-in Integrated Circuits from Electronic Components & Supplies on Aliexpress.com | Alibaba Group[/url]
    marco772005 likes this.

appena dissaldati e valori entro lo standard
    certo che ti passo il contatto la spedizione DHL la paghi intorno ai 35€ e per 2 volte la merce è stata classificata come "esonero bassi valori",
    digli che ti servono con tutto il pezzo della scheda attaccata e fagli il mio nome così ti tratta bene che ormai mi conosce bene, digli che ti manda Massimiliano di Latina
    ora ne testo qualcuno sulle H04....speriamo bene
    link -> [url=http://www.aliexpress.com/item/free-shipping-CXD2971DGB-CXD2971-DGB-CXD-2971DGB-CXD-2971-DGB-Chip-is-refurbished-test-good-100/1747920096.html]free shipping CXD2971DGB CXD2971 DGB CXD 2971DGB CXD 2971 DGB Chip is refurbished test good, 100% usable-in Integrated Circuits from Electronic Components & Supplies on Aliexpress.com | Alibaba Group[/url]
    facci sapeeeee.....

Junior Member
    facci sapeeeee.....
    Primo processore reballato alla grande su H04
    nei prossimi giorni vi sarò sapere per gli altri
    leonemax81 likes this.

Primo processore reballato alla grande su H04
    nei prossimi giorni vi sarò sapere per gli altri
    ottimo... ma quando te li ha fatti pagare.. almeno cosi ci regoliamo anche noi..

Junior Member
    ottimo... ma quando te li ha fatti pagare.. almeno cosi ci regoliamo anche noi..
    ripeto la spedizione è DHL e viene 35€ circa ed un processore 16€ circa senza tasse addizionali il tizio si chiama "jiayuan chen" ed è quasi sempre online,
    l'unica differenza che ho notato è che per dissaldare il chip si fa molta più fatica perchè tutto il processo è ad aria i plates non aiuteranno,
    quindi l'unico modo per migliorare la fusione dello stagno è mettere del flussante di ottima qualità intorno facendolo scendere il piu possibile sotto il BGA,
    con il mio profilo sono arrivato a 392 secondi rispetto ai classici 360 puntuali

Junior Member
    Nuovi aggiornamenti, in questi giorni li ho montati su varie schede e non avevo dubbi 5/5 good!!!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-03-16 alle 13: 15

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Considerala esperienza per le PS4

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Vip Member
    la ps 4 si lavora 100 volte meglio della 3....senza quelle cazzz di ram sulla gpu è tutta un altra cosa ^__^

Ps3 Fat 60GB già manomessa in precedenza con pistolone da carrozziere...

Vcc 2.0 e ram 180 Ohm ....Rsx 2971 90nm

Ps3 che stà viaggiando come na matta OK!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello