Salve premetto: sono completamente inesperto nel settore ma avendo un slim e volendo provare a reballare ho fatto questo allego foto e vi chiedo umilmente è da buttare nel cesso o posso salvare qualcosa premetto che la pazienza non mi manca!!
grazie per ogni vs.risposta
salve grazie prima di tutto per l'attenzione, il tutto l'ho fatto con stazione ad aria calda lukey 936a e preriscaldando con un semplice fornetto elettrico a piastra, premetto che il processore è in ottime condizioni, il danno l'ho fatto sulla scheda madre in quanto non riuscivo a pulirla bene dallo stagno.
ho i miei dubbi che il processore possa essere ancora funzionante.....cmq, ad occhio ci sono una trentina di pad strappati, il mask rovinato in vari punti.
io lascerei perdere e la metterei nel secchio dell'immondizia, 1 perche x ricostruire tutti i pad non è una passeggiata di salute, 2 perche sono sicuro che il BGA non funziona più
lo stencill, il jig e le sfere le hai x reballare?
Marco, ma stai seriamente pensando di fargli provare a reballare sto disastro? Hai visto tu stesso in che condizioni è la console. La puoi buttare, per non pagare un reballer ora hai buttato una console intera. Chiudo
Segnalibri