www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree5Likes
  • 1 Post By marco772005
  • 4 Post By Razorbacktrack

Discussione: Prova

Junior Member

Unhappy Prova

Salve premetto: sono completamente inesperto nel settore ma avendo un slim e volendo provare a reballare ho fatto questo allego foto e vi chiedo umilmente è da buttare nel cesso o posso salvare qualcosa premetto che la pazienza non mi manca!!
    grazie per ogni vs.rispostaProva-1bis.jpgProva-10bis.jpgProva-12bis.jpg

Vip Member
    emmmmmmm.....dunque.
    sei inesperto, ma volevi fare un reballing....ok.... come hai staccato il BGA? con quali macchinari?

Junior Member
    salve grazie prima di tutto per l'attenzione, il tutto l'ho fatto con stazione ad aria calda lukey 936a e preriscaldando con un semplice fornetto elettrico a piastra, premetto che il processore è in ottime condizioni, il danno l'ho fatto sulla scheda madre in quanto non riuscivo a pulirla bene dallo stagno.

Vip Member
    ho i miei dubbi che il processore possa essere ancora funzionante.....cmq, ad occhio ci sono una trentina di pad strappati, il mask rovinato in vari punti.
    io lascerei perdere e la metterei nel secchio dell'immondizia, 1 perche x ricostruire tutti i pad non è una passeggiata di salute, 2 perche sono sicuro che il BGA non funziona più

lo stencill, il jig e le sfere le hai x reballare?
    Tommino81 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Marco, ma stai seriamente pensando di fargli provare a reballare sto disastro? Hai visto tu stesso in che condizioni è la console. La puoi buttare, per non pagare un reballer ora hai buttato una console intera. Chiudo

Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello