www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By loko75

Discussione: cosiglio su lenti ingrandimento

Regular Member

cosiglio su lenti ingrandimento

Salve ragazzi volevo sapere che attrezzature usate per ingrandire quando siete nella fase di rimpallinatura e bisogna dare una sistemata alle balls, io uso degli occhiali con lenti intercambiabili, avrei intenzione di aquistare un microscopio che ne pensate.
    Ultima modifica di xtillo; 13-01-15 alle 00: 42

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io uso gli occhi, fino a che non si incrociano le pupille, a quel punto vuol dire che ho esagerato, mi alzo e mi fermo Non sono mai riuscito ad adattarmi a quelle lenti anche se comunque di solito sono poche le sfere da addomesticare.
    robyspidert likes this.

Regular Member
    Io ho provato sia ad occhio nudo che con la lente poi siccome mi sono dedicato ai cellulari ho preso un microscopio della Amscope e vi garantisco che è tutta un altra storia...le piazzole che ad occhio o alla lente sembrano pulite al microscopio non lo sono e sono proprio quelle che quando si và a scaldare fanno spostare le palline che poi si uniscono fra di loro.Io ormai faccio tutto al microscopio anche perchè lavorando ad una distanza di 15 cm circa mi permette di usare i saldatori mentre osservo quello che faccio e non costa nemmeno tanto

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Io uso gli occhi, fino a che non si incrociano le pupille, a quel punto vuol dire che ho esagerato, mi alzo e mi fermo Non sono mai riuscito ad adattarmi a quelle lenti anche se comunque di solito sono poche le sfere da addomesticare.

male... molto male. invece dovresti prendere la buona abitudine di usare degli occhiali, o una bella lente.
    la vista e molto importante, e in quella maniera, la rovini molto velocemente.
    poi sforzare la vista, oltre a rovinarla, porta anche emicranie.
    Tommino81 likes this.

Open Member
    io per ora avendo poco budget e poche rientrate mi accontento di occhialini cinesi da 6€con ingrandimento 20x (teorici). tutte le lenti che trovi a due soldi cmq son di materiale plastico e no nvalgono nulla perchè si graffiano o si opacizzano con un nulla. una buona lente di vetro costa anche 50-100€.

confermo quanto detto da jotech per l'amscope. il modello che ho visto sta 500€ piu un 100€ di dogana e spedizione. quello con telecamera invece viene sui 1200€....

Regular Member
    si anch'io uso occhiali cinesi, che possono bastare per mettere a posto due o tre balls, però avvolte mi è capitato che il lavoro è un po più lungo perché si sono spostate e la vista si stanca, voglio vedere questo microscopio che avete detto.

Regular Member
    quello che ho preso io è questo e al prezzo c'è da aggiungere la dogana: [URL="http://www.amazon.com/gp/product/B0080L0FYC/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1"]http://www.amazon.com/gp/product/B0080L0FYC/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello