Originariamente Scritto da
Scruffy
posta le caratteristiche del pc. che scheda video monta, che cpu, chipset ecc ecc. oppure posta il codice completo del notebook. in base ai componenti, si può vedere se è tra i notebook difettosi. cmq se un venditore vuole, pulisce la mainboard per benino e te non ti accorgi di nulla. quando si acquista, si deve andare sulla fiducia e cercare di acquistare semrpe dai soliti.
fin'ora infatti ho sempre evitato di acquistare mainboard usate da aliex... a prezzi diciamo abbordabili, perchè ho sentito di persone che hanno ricevuto mainboard completamente morte.
cmq una foto dei vari bga potrebe far saltare fuori una riparazione o meno.
calcola giorni fa ho preso un notebook come non funzionante, e si vedeva subito che a due smd avevano tentato una risaldatura fatta anche mediocramente
aggiungo infine che anche un venditore in buona fede, può ritrovarsi con il vendere un prodotto che si rompe dopo alcuni giorni senza nessun motivo.
a me è capitato di mettere in vendita due hard disk funzionanti. dopo mesi che avevo annuncio e cmq ero sempre pronto per venderli, uno dei due è morto dal giorno alla notte.
edit: forse ha 216-0752001 soggetto a failure. se ha fatto un reflow con phone come dici è probabile che te ne accorgi solo quando non va piu di nuovo.
Segnalibri