quindi la bassa temperatura della mia gpu e' di buon auspicio?? pocoyo e' un utente di qui? io avevo un 5920g con scheda video 8600 gt sputava il fuoco ma non si e' mai rotto. quindi potrei saldare i i fili sul chip bios e riprogrammarlo da pc? altrimenti dovrei dissaldare il chip bios e acquistare uno di quei costosi programmatori?
esatto in tutte le tue domande. il chip cmq devi dissaldarlo a priori in genere perchè alcuni chip dnno errore in fase di comunicazione se son saldati.
se ripari pc per professione o cmq come un lavoro, allora ti conviene prendere il programmatore, altrimenti ti conviene fartelo programmare da qualcuno in zona.
esatto in tutte le tue domande. il chip cmq devi dissaldarlo a priori in genere perchè alcuni chip dnno errore in fase di comunicazione se son saldati.
se ripari pc per professione o cmq come un lavoro, allora ti conviene prendere il programmatore, altrimenti ti conviene fartelo programmare da qualcuno in zona.
ciao si lo faccio.. ti andrebbe di affitarmi o vendermi il tuo cosi tanto per avere un approccio economico.. sincermente non me ne sono capitate molte di schede madri morte.. pero' posso ricondurre la corruzzione del bios in quella scheda madre perche nei vari test che sto' svolgendo ho notato che la batteria e' esausta e quando e' inserita al portatile il pc si spegne all'improvviso freeza
Segnalibri