www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: Scheda madre riparata con phon da carrozziere??

Regular Member L'avatar di pigey
    ma per tentare di riprogrammare il bios dalla vecchia scheda madre come posso fare??

scommetto che hai un acer 5920g. dove si prendono a buon mercato questi programmatori. ma non si potrebbe usare il progskeet

Open Member
    di 5920g ne ho 4....... rotti. il notebook a cui facevo overclock era un dell xps 1530.

per programmare mi pare che pocoyo ha fatto alla vecchia maniera con porta parallela o seriale.

cmq le vga partono per le temperature. questi amd però tipo il tuo partono anche perch+è i pad dove poggia il bga sono molto piccoli.

quindi la bassa temperatura della mia gpu e' di buon auspicio?? pocoyo e' un utente di qui? io avevo un 5920g con scheda video 8600 gt sputava il fuoco ma non si e' mai rotto. quindi potrei saldare i i fili sul chip bios e riprogrammarlo da pc? altrimenti dovrei dissaldare il chip bios e acquistare uno di quei costosi programmatori?

Open Member
    esatto in tutte le tue domande. il chip cmq devi dissaldarlo a priori in genere perchè alcuni chip dnno errore in fase di comunicazione se son saldati.

se ripari pc per professione o cmq come un lavoro, allora ti conviene prendere il programmatore, altrimenti ti conviene fartelo programmare da qualcuno in zona.

Open Member
    esatto in tutte le tue domande. il chip cmq devi dissaldarlo a priori in genere perchè alcuni chip dnno errore in fase di comunicazione se son saldati.

se ripari pc per professione o cmq come un lavoro, allora ti conviene prendere il programmatore, altrimenti ti conviene fartelo programmare da qualcuno in zona.

ciao si lo faccio.. ti andrebbe di affitarmi o vendermi il tuo cosi tanto per avere un approccio economico.. sincermente non me ne sono capitate molte di schede madri morte.. pero' posso ricondurre la corruzzione del bios in quella scheda madre perche nei vari test che sto' svolgendo ho notato che la batteria e' esausta e quando e' inserita al portatile il pc si spegne all'improvviso freeza

ragazzi e se faccio un trapianto del chip bios potrebbe funzionare?? quale e' il chip del bios su quella scheda madre?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello