www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92
Like Tree16Likes

Discussione: Dove compro adesso i BGA?

Open Member
    in base a quello che ordini.... se ordini 2010 ci son i 2010, 2014 son 2014, dipende da quello che hanno e dal bga. alcuni ne torvi solo di vecchio dc o usati solamente.

goldenchipset è a shanzen, mentre see è a hong kong.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    mi sto incavolando... ragazzi potete controllare su see-ic vedete anche voi solo 6 aggetti disponibili.... oppure solo a me e il mio pc e impazzito....

Vip Member
    confermo...solo 6 pezzi.
    hai provato a contattarli fuori ebay?

no ma loro rispondono anche su ebay e mi dicono che è tutto ok... mi hanno mandato un foto del loro pc e si vedono tutti ho provato anche ad accedere con .com e fa la stesa cosa....

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    no ma loro rispondono anche su ebay e mi dicono che è tutto ok... mi hanno mandato un foto del loro pc e si vedono tutti ho provato anche ad accedere con .com e fa la stesa cosa....
    ho fatto un ordine pochi gg fa, un paio di gpu che gia hanno spedito, non c éra questo problema, aspetta a domani e vedi se la situazione ritorna nella norma.

Regular Member
    Ragazzi scusate non per fare pubblicità ma perche invece non li comprate alla marikodistribuzione.it ? La cosa bella è che li il giorno prima di spedire gli fanno fare un ciclo di baking negli appositi aparecchi per rimuovere l'umidità

che cazzata baking e poi lo spediscono... e secondo te non prende umidità durante il viaggio... o abiti accanto a loro... ma non mi dire che appena ti arriva lo scarti e lo saldi e non scoppia perché l'umidità e stata tolta prima del viaggio e dopo due giorni di viaggio non prende umidità...
    Ultima modifica di leonemax81; 20-01-15 alle 22: 29

Regular Member
    Cavolo non sapevo di questa cosa scusate. Io sinceramente ho acquistato un paio di volte da loro e fortunatamente hanno funzionato. Quando ho fatto il primo ordine mi hanno chiesto se non avevo fretta e di aspettare un giorno per il baking.Grazie leone per il consiglio

Regular Member
    Beh io sono della provincia di Ragusa e loro di Messina quindi in 3 ore di corriere arriva l'unico dubbio che mi stai facendo venire e sulla serietà.Ripete io non ho avuto problemi però mi piacerebbe avere qualche feed da parte vostra
    Ultima modifica di robgerr; 20-01-15 alle 21: 37

un giorno girando su internet vidi che un'utente si lamentava che aveva comprato da loro un bga come nuovo arrivò usato.... ripeto lo vidi scritto io non ho mai avuto esperienza diretta con loro...
    Ultima modifica di leonemax81; 20-01-15 alle 22: 31

Regular Member
    Guarda io sinceramente ne ho presi un paio. Tu con quelli presi su see-ic hai mai avuto rientri?

Citazione Originariamente Scritto da robgerr Visualizza Messaggio
    Guarda io sinceramente ne ho presi un paio. Tu con quelli presi su see-ic hai mai avuto rientri?
    no mai avuti problemi... se li prendo nuovi sono nuovi se li prendo usati sono usati... e ti dico una volta mi arrivò un bga della ps3 che saldandolo mi dava schermo nero... ripeto già saldato che poi dava schermo nero... prima di contattarli ne risaldai un altro che risultò perfettamente funzionante gli scrissi un paio di email... mi chiesero solo una foto del bga e all'ordine successivo me lo hanno sostituito senza battere un ciglio e polemiche...

EDIT: poi se dici che ti sei trovato bene un prossimo bga li prendo da loro ma il baking me lo faccio io... non mi fido durante il viaggio specialmente di inverno prenderà umidità...
    Ultima modifica di leonemax81; 20-01-15 alle 22: 06

Regular Member
    Ti ringrazio Leone. Speriamo che questo fornitore cinese ridia la disponibilità perche guardando sulla baia trovo solo 6 prodotti. Ma i bga che danno loro sono gia con sfere leadfree o al piombo

Ti ringrazio Leone. Speriamo che questo fornitore cinese ridia la disponibilità perche guardando sulla baia trovo solo 6 prodotti. Ma i bga che danno loro sono gia con sfere leadfree o al piombo
    che siano nuovi o usati io li rieballo sempre.. devi calcolare che i bga sono fermi in magazzino prima di venderli e lo stagno dopo un po perde la consistenza... almeno io li reiballo sempre nuovi o usati... logicamente è solo una mia pippa mentale ma mi trovo bene meglio uno stagno fresco...

Open Member
    robgerr, dipende dal prezzo... da marika come dici te i bga certo no nte li regalano rispetto i prezzi che fanno i cinesi. ci osn cmq altri distributori dove hanno prezzi ancora piu bassi, ma si deve conoscere il cinese...

confermo che da see-ic vedo solo 6 prodotti. domani mattina chiedo al commerciale.
    Ultima modifica di Scruffy; 21-01-15 alle 01: 02

Regular Member
    Vi ringrazio per le vostre risposte.. Leone per il baking utilizzi un fornetto impostato sui 100° oppure la vaschetta con i sali per assorbire l'umidità?

Vi ringrazio per le vostre risposte.. Leone per il baking utilizzi un fornetto impostato sui 100° oppure la vaschetta con i sali per assorbire l'umidità?
    fornetto impostato su 100° per 4/5 ore se mi serve subito.... se no lo butto nella vaschetta con i sali e quando mi serve lo utilizzo e lo trovo già essiccato...

Newser L'avatar di Tommino81
    Comunque per la cronaca , ho contattato see- ic su skype e non hanno bga ps3.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    J
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    mi sto incavolando... ragazzi potete controllare su see-ic vedete anche voi solo 6 aggetti disponibili.... oppure solo a me e il mio pc e impazzito....
    Ne vedi solo 6 perché gli oggetti non sono contrassegnati come spedizione in Italia, tu essendo loggato con account italiano anche se sei su com non te li mostra, molte volte gli oggetti sono spedizioni internazionali anche solo chiedendo di cambiare i dettagli della spedizione al venditore, comunque apri un browser senza login e cerca seller:see-ic e vedi subito

Io vedo 4084 oggetti in vendita
    Ultima modifica di -Criscros-; 21-01-15 alle 12: 34

Azzz.... Ci devo provare.... Ma poi come faccio a prenderli se non sono loggato....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello