Salve ragazzi...vi seguo da molto e ho sempre trovato materiale interessante sul vostro forum......mi sono sempre occupato (a livello hobbistico) di riparazioni Tv crt, lcd, pc e anche guasti su consolle (in particolare sugli alimentatori)....da un pò che mi piacerebbe iniziare a fare dei reballing....sebbene si trova tanto materiale in giro non sono mai riuscito a capire fino in fondo cosa serve per autocostruire un stazione di reballing.......ad esempio quale può essere la migliore scelta tra l?Ir e una hot air (vedo che honton r490 ha dei plate, un getto d'aria alla base e un getto aria sopra.....ma achi ha solo l'IR).....da dove devo cominciare ....vorrei autocostruirmi qualcosa che possa lavorare anche sulle ps3 (che da quanto ho capito sono le più ostiche)....ho dverse consolle giù in garage, oltre a mainborad di pc su cui fare pratica.....non riesco nemmeno a trovare uno schema elettrico di ciò che serve...per ora sò che devo comprare dei plate ceramici (ma quanta potenza mi occorre per poter lavorare su ps3)....un PIC è doveroso.....poi?....vedo molte autocostruzioni, davvero belle....poi però mi ci perdo un pò....potete darmi qualke consiglio