www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Supporti viti rotti in case di notebook

Regular Member

Supporti viti rotti in case di notebook

salve ragazzi, un amico mi ha portato un notebook che ha la parte sinistra del case, dove ha sbattuto, che presenta 2 viti che girano a vuoto e 1 che manca proprio.
    In pratica gli è caduto il computer e ha rotto le 3 basette delle viti, quelle dove c'è quella "rotella" dorata, e ora non si avvitano piu' le viti, cioè girano a vuoto.
    Pensavo all'attack o alla bicomponente. Però non so, secondo voi sono indicate? Oppure quando è così cosa si può fare, a parte cambiare la parte del case danneggiata?

Vip Member
    attack con il tempo si cristallizza e si spacca...la bicomponente è sicuramente più duratura

Open Member
    se la vita non deve supportare il peso delal cerniera confermo la bicomponente . (attack è inutile).

su un hp dv7 4015 con questo problema ho dovuto fondere la plastica per farlo andare bene, ma ovviamente la scocca ne ha risentito un pò deformandosi leggermente, però dopo aver squagliato plastica, ho scaldato la vite dorata e infilata tramite calore nella plastica fusa. ora la cerniera è ok , ma è stato un lavoro enorme da fare.

ripeto se non deve supportare carichi eccessivi bicomponente è ok.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello