www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 129
Like Tree29Likes

Discussione: shuttle star rw-sp360c imbarcamento

Junior Member
    Ciao sono nuovo del forum
    Pero leggendo ho visto che hai avuto problemi con la shuttle star, ora addirittura non la tieni più
    Io ho quella un Po più grande
    La sv550
    E all'inizio una miriade di problemi, addirittura parlai con un amica che parla cinese, chiamai
    Direttamente in Cina alla shuttle,
    Non te ne dico, lasciamo stare, di fare un vero profilo neanche ombra,autoprofilo,che non serve a nulla,
    Poi loro mi han mandato dei profili già fatti da loro e così vado avanti, ma non sono contento, purtroppo alcune schede
    La parte sotto me la fa diventare nera.
    Comunque volevo chiederti, nel frattempo sei riuscito ad usarla alla meglio
    Ciao

Vip Member
    Perche nn sei soddisfatto? Che problemi hai?

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    Perche nn sei soddisfatto? Che problemi hai?
    un cazzo ho risolto.... lo rimandata indietro al rivenditore e ho cambiato macchina... cavolo è pure tu hai quella automatica che con quella che costa ti dovrebbe fare tutto lei...

Junior Member
    Ciao cavolo credevo avessi risolto
    Eppure shuttle star sembra essere tra le migliori,
    Prima avevo metcal sempre di fascia alta,e qualche guaio anche me lo ha combinato, pero sono un altra cosa,
    Sei riuscito a capire per lo meno come calcolare i profili? il cinese mi disse con quattro calcoli viene fuori il profilo,
    Comunque ho capito solo una cosa, queste macchine le assemblano i cinesi, ma prendono tutto da altre aziende,e Cambiano solo il nome,a me mi fecero provare alcuni software sulla mia rework,e a volte usciva il nome di altri costruttori, una cosa pero posso garantirti,se riesci a fare un giusto profilo, esce benissimo, io levo e metto anche connettori, molto piccoli e particolari

Citazione Originariamente Scritto da aniello68 Visualizza Messaggio
    Ciao cavolo credevo avessi risolto
    Eppure shuttle star sembra essere tra le migliori,
    Prima avevo metcal sempre di fascia alta,e qualche guaio anche me lo ha combinato, pero sono un altra cosa,
    Sei riuscito a capire per lo meno come calcolare i profili? il cinese mi disse con quattro calcoli viene fuori il profilo,
    Comunque ho capito solo una cosa, queste macchine le assemblano i cinesi, ma prendono tutto da altre aziende,e Cambiano solo il nome,a me mi fecero provare alcuni software sulla mia rework,e a volte usciva il nome di altri costruttori, una cosa pero posso garantirti,se riesci a fare un giusto profilo, esce benissimo, io levo e metto anche connettori, molto piccoli e particolari
    io non ci avevo capito una cippa con sta macchina profili che prima salgono poi che scendono poi risalgono..... può anche essere tra le migliori ma se per fare un profilo ci vuole un'ingegnere se le tengono loro le macchine.... anche io usavo quelli di default che erano compresi nella macchina e pure con tali ho avuto problemi... chi fa reballing come noi non deve sbattere la testa a calcolare un profilo con la calcolatrice ecc... cambio macchina uso più o meno le stesse rampe di salite che usavo sulla schuttle sulla nuova è sto lavorando tranquillamente.... chissa come mai..... dillo alla tua amica che richiama alla cinesina e gli è lo chiede come mei le stesse rampe di salite su due macchine simili una lavora bene e la shuttle la vostra fa cagare...

Junior Member
    Ciao hai ragione
    io purtroppo lavoro schede che
    costano molto e questo è unico motivo che
    mi ha spinto a prendere una
    macchina che credevo essere seria.
    Pagata un accidente sono rimasto deluso
    quindi anche tu non hai capito come fare i profili.
    Adesso usi un infra oppure aria calda?

Ciao hai ragione
    io purtroppo lavoro schede che
    costano molto e questo è unico motivo che
    mi ha spinto a prendere una
    macchina che credevo essere seria.
    Pagata un accidente sono rimasto deluso
    quindi anche tu non hai capito come fare i profili.
    Adesso usi un infra oppure aria calda?
    zm r5830.... e ci lavoro di tutto.... anche bga piccoli 20x20..... per me avere una macchina come la tua da 5.000 euro e non fa il suo lavoro sti cazzi se non mi girano...

Junior Member
    5000 euro ci vuole giusto 3 volte in più
    ma zumaho e' sempre
    shuttle

5000 euro ci vuole giusto 3 volte in più
    ma zumaho e' sempre
    shuttle
    no ti sbagli....

Junior Member
    Purtroppo si io ho parlato con i cinesi una 15ina di giorni,infine mi han mandato anche un software dove su usciva zhumao,essendo una macchina automatica e' un po' piu complessa
    e han vari software,comunque zhumao shuttle assemblano soltanto,anche chi programma il software e' una persona esterna,infatti a volte c'e a volte e' altrove,in giro per la cina.
    ma comunque queste sono sciocchezze alla fine il problema e' che la macchina non e' proprio al 100x100,tu quindi con zhumao stai andando bene,nessun problema,anche play e xbox?
    pero' io ho visto il profilo che hai fatto con le play non e' proprio eccellente,io dopo ti posto quello che ho fatto io,la scheda non si e' imbarcata,io non facendo console non ho mai testato se poi la console durava,io quello che non riesco a calcolare 'e la rampa di salita,che e' importante,e quello che piu' mi stressa sono le schede che diventano scure lato bottom,a te questi problemi non si verificano piu' con la nuova?

Purtroppo si io ho parlato con i cinesi una 15ina di giorni,infine mi han mandato anche un software dove su usciva zhumao,essendo una macchina automatica e' un po' piu complessa
    e han vari software,comunque zhumao shuttle assemblano soltanto,anche chi programma il software e' una persona esterna,infatti a volte c'e a volte e' altrove,in giro per la cina.
    ma comunque queste sono sciocchezze alla fine il problema e' che la macchina non e' proprio al 100x100,tu quindi con zhumao stai andando bene,nessun problema,anche play e xbox?
    pero' io ho visto il profilo che hai fatto con le play non e' proprio eccellente,io dopo ti posto quello che ho fatto io,la scheda non si e' imbarcata,io non facendo console non ho mai testato se poi la console durava,io quello che non riesco a calcolare 'e la rampa di salita,che e' importante,e quello che piu' mi stressa sono le schede che diventano scure lato bottom,a te questi problemi non si verificano piu' con la nuova?
    come dettoti prima con la nuova uso le stesse rampe di salita e non ho problemi.. ne ps3 e ne xbox... cerca nel forum ho postato anche il profilo della zm per ps3....

Junior Member
    Sto cercano ma non lo trovo,vorrei provarlo sulla mia,per vedere un po le differenze

Sto cercano ma non lo trovo,vorrei provarlo sulla mia,per vedere un po le differenze
    non ti funzionarà.... [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/19845-zhuomao-zm-r5830-reballing-rsx-ps3.html[/url]

Junior Member
    slope e' il tempo di salita vero?
    ma questo profilo e' con o senza aletta raffreddamento sul chip?
    dopo ti invio il mio profilo ti faccio vedere come viene

si.... io l'his lo tolgo sempre...

Junior Member
    ottimo,ora ti posto il mio profilo,e come ho tempo e scheda provo il tuo

Junior Member
    shuttle star rw-sp360c imbarcamento-20150105_124548.jpg

ecco il mio profilo sempre senza aletta

Junior Member
    se vedi la schermata dei profili,non hai la possibilita' di controllare la rampa di salita,cosa molto importante,devi solo calcolartela,ma se stai attento alla scheda,ai componenti che non si scollano,mica uoi perdere anche il tempo per calcolare la rampa,
    che schifo

all'ultimo steep come al mio dai più potenza su e leggermente meno sotto... 260 al top e al bottom 250.... oppure sempre 260 come ti trovi... alla fine più o meno è come il mio...

Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    all'ultimo steep come al mio dai più potenza su e leggermente meno sotto... 260 al top e al bottom 250.... oppure sempre 260 come ti trovi... alla fine più o meno è come il mio...
    e si come ti dicevo uno per crearsi un profilo non è che deve stare con la calcolatrice in mano.... vedi la zm imposti tu la rampa 3° al secondo....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello