salve a tutti, ho un problema e non riesco a capire dove XD
ho 1 jetronix con plate elstein, ho sempre reballato xbox e schede grafiche senza tanti problemi, ultimamente ho iniziato a lavorare le ps3.
tra ieri e oggi ho rotto 2 gpu..... pochi secondi dopo essere arrivato a 230-232 gradi si sono sentiti i "popcorn".
prima di lavorare le gpu faccio sempre un ciclo di 80° x 3-4 ore per levargli un po di umidità...... avete qualche consiglio da darmi per lavorare queste gpu?
dimenticavo....dissaldo e saldo senza HIS.
con la jetronix cè sempre il top in funzione anche in fase di preriscaldamento...... quando premi start parte tutto.
il primo step che è il preriscaldamento arriva a 155°c a questa temp ci rimane x 1 minuto e poi prosegui per i 3 step successivi.
l'unica cosa che posso fare è diminuire o aumentare la potenza dei singoli plate nei vari step
si sopra è hsf da 400.....mi sembra di aver speso intorno le 200 euro.....
ti faccio 2 domande....hai lavorato delle ps3? puoi postare una foto di come posizioni la termocoppia?
ps3 ne ho provata una , chip rimosso senza problemi, ma facendo il check tra positivo e negativo delal gpu mi da valori coem se fosse in corto. appena ho tempo faccio paline e provo a vedere se va...
la termocoppia la posizione come il resto, sul lato e vicino la gpu.
Segnalibri