Aiuto su progetto piastra x disassemblare touch screen su iphone e galaxy s3/s4
Salve, ho in testa un progetto per disassemblare/scollare i touch screen per gli iphone e galaxy s3/s4
avevo pensato di modificare un fornellino elettrico per fare il caffè, montando su una piastra in ferro per rendere uniforme il calore...e magari cercando con un controller di tarare il calore...
credo si chiami : separator machine
ovviamente è un'idea...da poter sviluppare insieme
che ne pensate??
Ultima modifica di Phonetika; 31-03-14 alle 11: 39
Non so quanto possa essere funzionale quello che hai in mente.A mio parere se il tuo progetto è solo quello di creare un sistema di ancoraggio con una fonte di calore inferiore tanto vale staccare lcd dal touch con stazione ad aria calda.
1200€.... Credo che crearlo da un Forno costi meno... Il prb del fornello è che non è be uniforme il calore ne abbastanza basso di potenza e concentrato .... Credo bastino 300w.... Mentre una caffettiera ne fa 6/700watt se non ricordo male... Io al lavoro usavo filo da pesca metallico bollente tra touch e LCD
1200€ o 999£ così dice il link ebay... Per ammortizzare la spesa divresti fare 1 touch al giorno e far pagare il cambio completo a 100€ a vetro x lo meno ...
Ho cercato anche io sotto sotto d autocostruirmela ( anche sotto consiglio di armand e razor) ma alla fine il costo non regge la candela( tra pezzi e box auto costruito), la compri nuova e basta... unica precisazione, ho tentato di recente anche con l' aria calda e vi assicuro che non viene via un cavolo, anzi bestemmiate solo! Poi se qualcuno ha dei consigli per farlo anche col phon ben venga
Stasera o domani metto le foto uso un phon, 2 plettri ed una carta da gioco di quelle plastificate......ho anche la stazione ad aria calda ma uso il phon per abitudine ahahah
Io l ultima (e l unica) volta che ci provai con il phon si è spezzato il vetro perchè cercavo di sbrigarmi (mi stavo bruciando le dita) e mi son tagliato
Segnalibri