Come procedere per gli interessati:
Inviare email a [email]info[at]bga-rework.it[/email] oggetto promo flussante consoleopen (cosi da non confondere il reparto magazzino con ordini di clienti esterni)
con Nome Cognome Indirizzo completo telefono e username usato su consolopen (username sarà comunicato a titty per verifica)
specificare la quantità e il tipo efd o amtech /1pz. 2pz. 3 pz. ecc. tenete presente che solo 20 pezzi sono disponibili quindi regolatevi per non fare restare a secco gli altri utenti (non fate gli egoisti.. hehehe)
Pagamento paypal +4% oppure bonifico bancario (non è possibile pagamento con postepay)
per altro fatemi sapere se avete necessità di ulteriori info.
per paypal vi verrà fatta una richiesta di pagamento direttamente su paypal quindi indicare la email che usate con paypal
Ultima modifica di digitalhack; 08-02-14 alle 13: 36
Anche io, a conti fatti, sono più contento così. Mi dispiace per quello che qualcuno ha pensato, ma ripeto per l'ennesima volta, come ha detto anche Tommino, 1€ a testa in più non fanno male a nessuno, 50€ in meno ad uno solo (ma anche 10) non sarebbe stato corretto, credo che nessuno possa avere niente da ridire su questo.
Detto questo, ringrazio pubblicamente digitalhack per il favore che sta facendo alla community e mi prenoto per 2 pezzi.
Ultima modifica di crystalsound; 08-02-14 alle 11: 19
Mail inviata, se possibile pagare anche con postepay per me va bene.
allora ragazzi un grosso problema delle community è quello che mettere insieme tante teste non è facile.. ogni persona dice la sua in modo corretto o meno e il leggere delle cose può essere sempre frainteso perché non essendo possibile sentire il tono con cui vengono espresse.. quindi stai tranquillo che non è successo nulla.. altra cosa che non avete valutato che essendo una importazione anche se comunità europea il prodotto va auto fatturato.. quindi va fatta una dichiarazione sostitutiva alla agenzia delle dogane dove si dichiara che si è acquistato il prodotto in esenzione iva e va poi pagata in italia.quindi il prezzo non è quello che ci siamo detti prima di 8.69 mi sembra ma arriva alla fine a 10€ circa quindi le prioritarie ce le metto io come spesa.. questo è solo per farvi capire che discutere troppo a lungo di un iniziativa è controproducente e non si conclude nulla. siccome questo prodotto in italia l'ho lanciato io nel 2005 per me è un piacere sapere che è molto apprezzato e che le mie valutazione dell'epoca non sono state disattese.
in conclusione poche chiacchiere e più fatti.. cosa che al tempo non ha capito chi lavorava con me che continua a fare solo chiacchiere..
crystalsound 2pz EFD
Armand 2pz. EFD + Amtech
AQUILUS 1pz. EFD
morph5 3pz. EFD
Worf 1pz. EFD +1 Amtech
Chojin 3pz.EFD
disponibilità residua 6pz.
Se un Mod o un Admin mette il primo post aggiornato grazie
Ultima modifica di digitalhack; 08-02-14 alle 14: 04
Mandata mail...ho compreso tutto...sarà mia cura nel bonifico aggiungere a piacer mio le spese per la prioritaria...grazie per il favore che ci farai...
Direi che la cosa è saltata, mi tiro fuori anche io a questo punto.
Mail inviata anche io DigitalHack per 3 pezzi
Ultima modifica di chojin; 08-02-14 alle 12: 26
Ciao Germano ho inviato mail all'indirizzo indicato con le quantità aggiornate. oltre a prendere 2 pz di nordson ho preso anche 1pz di 223 amtech. ciao e grazie ancora!!!
se possibile per me visto che digitalhack mi conosce ne prenderei 2 da prendere insieme alla termocoppia quando ti arriva e magari dei chip( se posso fa un unico ordine)
Vi siete dimenticati di me. 1 pezzo lo confermo ,
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Scusate il ritardo, a quelle condizioni mi tiro fuori pure io, mail inviata a Digitalhack per 2 pezzi di nordson sempre se sono ancora disponibili!
Grazie!
Disponibilità permettendo vorrei aggiornare la mia richiesta da 2 a 3 pezzi, visto anche che non c'è stata grande richiesta.
Se hai disponibilità uno lo prendo grazie
Inviato da iPhone 5s
ciao, non ho ricevuto ancora le modalità di pagamento.
Ragazzi per il pagamento per correttezza aspettate che vi invio l'email quando arriva il flussante nel nostro magazzino.. non prima..
Segnalibri