Girovagando in rete in cerca di tutt'altro ho trovato questo video interessante buona visione
Girovagando in rete in cerca di tutt'altro ho trovato questo video interessante buona visione
ma dove si trovano???? lo cerco da una vita
in realtà è solo un fake mettendo tutto sopra il vero dissipatore con sotto la gpu XD
Mmmm... Può essere anche perché questo collega la GPU con l'alimentazione?!?! Non vedo che la collega
Mah.....chi è il mago silvan?
Esitono veramente ne avevo parlato anche in un altro thread sono dei Bga socket test e secondo me sono molto utili anche se non ho capito come funzionano e se ce ne sono universali...cmq qui ne parlano:
[url=http://www.testfixtures.com/Sockets/1192bga.html]Standardized Test Sockets for Common Package Types[/url]
Sarebbe fichissimo è che ci vorrebbero diverse console da sacrificare ognuna per testare un tipo di gpu!
oppure anche per testare la console che si stà rilavorando così da evitare di riattaccare inutilmente un Bga morto...però non si capisce bene se sono universali o se hanno tipo degli stencil da intercambiare in base alla piedinatura...in ogni caso sarebbe davvero utile
Magari ci fanno anche una mainboard notebook simile così non faccio più reballing a vuoto e la mia bauer la faccio riposare un pochino!
credo che il tizio nel video lo abbia adattato il socket...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
immagine una console con socket su : gpu/cpu south hana ecc... anche se starebbe 300 euri la prenderei ti elimina o ti riduce la diagnosi
forse sono mobo speciali in carico al lab m$
Dovete da lavora' se volete reballa' ..... Troppo facile poi....sai come uscirebbero i bimbiminkia che fanno i reball a 10€ co sto coso...
dopo aver visto RGH a 25euro non credo di poter vedere mi meglio/peggio
Ma stai dicendo seriamente?.....
Segnalibri