Troppo forte il flusso d'aria?
inviato dal mio Vectrex
Troppo forte il flusso d'aria?
inviato dal mio Vectrex
probabilmente si muovono perché non pulisci bene il bga
Dopo che hai tolto il flussante passaci il dito. Non deve scivolare
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Cambia flussante
io uso il caffe kimbo e va da dio per reimpallinare ,comunque se non trovi una soluzione fatti un fornetto e risolvi tutto di botto garantito al 110% LOL
Sfere da 050 per notebok .fatto con hot gun atten a 350 gradi.5 minuti e. Passa la paura.ho anche il fornetto ma ormai mi trovo bene con la hot.come flux amtech.credimi se e' originale vedi come appiccica da paura .dico cosi perché prima di questo ho beccato un fake e le palline andavano via anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Aahahah bella questa mimuzzo...io uso il Lavazza flux ahhahahah....
Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2
Raga, sto veramente sclerando adesso.... cioè veramente non capisco dove sbaglio, nonostante abbia cambiato saldatore, e nonostante metta 450 gradi come temperatura per passare la trecciola, dopo aver passato un po di stagno con piombo, 2 volte su 3, mi salta almeno un pad dalla scheda madre e sempre dopo aver passato la trecciola -.-'... mi blocco nella fase di pulizia della scheda madre... tutte le altre fasi ormai mi riescono diciamo abbastanza facilmente... il bga ormai lo stacco molto facilmente... Non riesco a capire dove sbaglio, le ho provate veramente tutte... Per fare la pulizia sulla scheda, che flussante usate ? Marca e modello , clean o no clean ? Che trecciola usate ? la pulizia sul bga mi riesce perfetto e non salta nessun pad, mai... ma sulla scheda madre mi và male spesso e volentieri.
Ormai mi manca riuscire a capire solo questa fase e dove sbaglio, perchè tutte le altre fasi vanno benone...
Ultima modifica di RepalNOob; 19-11-13 alle 00: 02
le palline le risaldo con la tornado pro v2... metto un filo di flussante amtech o kingboo , lo tolgo tutto ... lascio solo quello che va nei pad, faccio appiccicare le palline e passo tutto sotto la tornado. questa fase inizia a migliorare ultimamente, anche se devo starci molto attento, a volte qualche pallina tenta ad unirsi alle altre... che flussante usate per questa fase ? marca e modello
Una volta saldate le palline, devono essere lucide ??? le mie non vengono molto lucide... eppure sono le migliori in commercio... Forse sbaglio flussante (amtech originale e kingboo originale) ?
Ultima modifica di RepalNOob; 19-11-13 alle 00: 07
Segnalibri