www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 2 Post By ZioPippoSSJ

Discussione: Xbox360 con 3 led rossi?? Si ripara??

Junior Member

Xbox360 con 3 led rossi?? Si ripara??

Girando online ho visto che si puo riparare " con rondelle e centesimi"..funziona veramente??
    PS la mia xbox è quella bianca..

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    No non funziona e danneggia ulteriormente la piastra madre, o meglio è un effetto placebo che POTREBBE far funzionare per un altro po' la console, invece i danni che potresti fare rimangono.
    L'unico metodo è il reballing, guarda nella sezione modifiche quale modder ti ispira più fiducia ed è più vicino a te per effettuare la riparazione. In alternativa si può fare anche un reflow risparmi rispetto al reballing, ovviamente la qualità e l'affidabilità di riparazione è inferiore a reballing (e varia molto da chi e come esegue il reflow).
    P.S.
    non ci hai detto il sottocodice di errore, un eventuale 0001\0002 non si risolve reballando o xclampando ma controllando e sostituendo i condensatori e i mosfet danneggiati.
    pocoyo2 and zeruel85 like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    No non funziona e danneggia ulteriormente la piastra madre, o meglio è un effetto placebo che POTREBBE far funzionare per un altro po' la console, invece i danni che potresti fare rimangono.
    L'unico metodo è il reballing, guarda nella sezione modifiche quale modder ti ispira più fiducia ed è più vicino a te per effettuare la riparazione. In alternativa si può fare anche un reflow risparmi rispetto al reballing, ovviamente la qualità e l'affidabilità di riparazione è inferiore a reballing (e varia molto da chi e come esegue il reflow).
    P.S.
    non ci hai detto il sottocodice di errore, un eventuale 0001\0002 non si risolve reballando o xclampando ma controllando e sostituendo i condensatori e i mosfet danneggiati.
    A dir la verità non so che codice di errore esce..la xbox è di un mio amico..che invece di buttarla ho creduto di aggiustarla..secondo lei con il metodo dei centesimi e rondelle l xbox quanto potrebbe resistere??

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    100 anni!

escluso le festività

chiudo va

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello