Bastano anche poche righe e un pò per volta e qualche immagine.. Non per forza un videotutorial. L'importante è che sia completo in tutte le sue parti.
Purtroppo il corso non è andato come si pensava (o forse è andata proprio come si pensava che andasse), quindi l'entusiasmo è scemato in fretta. Ma siamo bravi e colmi di informazioni. Chi se la sente di metterle a disposizione di tutti è senza dubbio da elogiare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ragazzi se è un problema e va a rompere un clima di serenità lasciate perdere, è come giocare a poker a soldi con gli amici, alla fine si litiga sempre, lasciate perdere perchè alla fine anche se portate a termine il lavoro si litigherà per i meriti ed andrete avanti a frecciatine, lasciatevi consigliare da chi ha a che fare con la gente tutti i giorni per lavoro...
infatti hai pienamente ragione io dico che dalla mia parte appena finisco il lab faccio la mia parte e la posto poi se viene accetta e bene se no pazienza (anche se sparo come andra a finire ma vabbe..) percui senza fare topic con le frecciatine i contatti li hai salvato due parole in pvt non fanno male ,,,
infatti hai pienamente ragione io dico che dalla mia parte appena finisco il lab faccio la mia parte e la posto poi se viene accetta e bene se no pazienza (anche se sparo come andra a finire ma vabbe..) percui senza fare topic con le frecciatine i contatti li hai salvato due parole in pvt non fanno male ,,,
io non voglio meriti assolutamente...zio che si fa si fa per la comunità di console open...a me da fastidio quando la gente parla senza sapere e poi deve passare per dio del reballing quando qui tutti hanno da imparare...ancor più fastidio quando parlo cn le persone e fanno finta di non vedermi o sentirmi...io ho preso un impegno e intendo portarlo a termine e spero vivamente che nessuno metta qualcosa riguardo la parte a me assegnata
Mi dispiace che sia così ma generalmente lo è, l'uomo è competitivo, ma cerchiamo di non esserlo, purtroppo c'è chi ha imparato di più chi di meno, chi ha più tempo chi ne ha meno e trovarsi tutti per fare qualcosa insieme con sti tempi è dura....il lavoro in team è bello ma bisogna saperlo gestire, per il discorso di pokoyo sui video o pezzi scritti io son per i scritti, i video son troppo personali secondo me nel senso che non piace mettere la mia voce o altro sul web, cosa diversa da scrivere dietro a un nickname, che sinceramente io all'inizio pensavo si dovesse scrivere, non registrare, poi le cose si sono evolute ma vabbeh, ora chi c'è c'è chi non c'è fa lo stesso, io vorrei far qualcosa ma non dico nulla, se potrò far qualcosa lo farò da solo e quando sarà fatto lo si metterà in mezzo.
Vi invito ad organizzarvi in privato. Chiudo la discussione perche' mi pare che un tutorial sul reballing possa minare il gruppo ed il "cameratismo" che avevate instaurato.
Liberty, tranquillo la tua parte la fai tu appena puoi
Datemi retta. Ritrovatevi tutti ed andate a troie....
Segnalibri