www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acer aspi 6530g morto

Banned

Acer aspi 6530g morto

Ragazzi salve...mi è capitato un aspire acer 6530g....in pratica attaccando l'alimentazione il led si accende ma quando premo start non succede nulla..il tipo mi ha detto che ha visto le scintille quando ha attaccato l alimentatore....smontandolo ho notato una cosa...che un mosfet era in pratica andato...ho provato a staccarlo con aria come solitamente faccio per questi piccoli componenti...ma in pratica non vuole venir via...avrà avuto una botta tale...che in pratica si è fuso sulla pista di rame e non se ne viene...se provo a staccarlo in pratica tutta la pista tende a staccarsi....ma non è solo questo...perché sostituendolo al volo..in pratica ho tagliato i vecchi piedini...è ho saldato il nuovo...non va comunque...il mosfet e il fdd8878.... Sullo schema infatti dice che serve per l accensione...ma in pratica si trova vicino i pin della batteria...secondo me il problema non è solo li...

Regular Member
    si tratta di una quanta zk3 ?

quali misure hai fatto ?

Banned
    ho letto da altre parti che si tratta di un problema comune.....due mosfet che saltano

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    ho letto da altre parti che si tratta di un problema comune.....due mosfet che saltano
    ne ho uno anche io 5538g il ragazzo lo ha smontato tutto per pulirlo dalla polvere e non si avvia piu.
    si accendono i led ma nulla lui non parte.
    grazie
    Ultima modifica di marcus78; 21-10-13 alle 13: 28
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Banned
    Marcus aggiungimi su skype...

R: Acer aspi 6530g morto

Marcus aggiungimi su skype...
    Ok perfetto .
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Junior Member
    Ragazzi salve...mi è capitato un aspire acer 6530g....in pratica attaccando l'alimentazione il led si accende ma quando premo start non succede nulla..il tipo mi ha detto che ha visto le scintille quando ha attaccato l alimentatore....smontandolo ho notato una cosa...che un mosfet era in pratica andato...ho provato a staccarlo con aria come solitamente faccio per questi piccoli componenti...ma in pratica non vuole venir via...avrà avuto una botta tale...che in pratica si è fuso sulla pista di rame e non se ne viene...se provo a staccarlo in pratica tutta la pista tende a staccarsi....ma non è solo questo...perché sostituendolo al volo..in pratica ho tagliato i vecchi piedini...è ho saldato il nuovo...non va comunque...il mosfet e il fdd8878.... Sullo schema infatti dice che serve per l accensione...ma in pratica si trova vicino i pin della batteria...secondo me il problema non è solo li...
    Ciao da un paio di giorni ho lo stesso problema!
    Oh la mainboard smontata mi potresti dire come hai risolto?
    Hai sostituito la pq28 e la pq1?
    Ti ringrazzio tanto.
    Sù un sito tedesco mi hanno deriso!
    Spero nel vostro aiuto.

R: Acer aspi 6530g morto

Il pc aveva altro e non ho risolto.il cliente lo ha rivoluto non funzionante .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •